Jump to content

cambio casa... quindi terrazzo per le tartarughe...informazioni...


diego89muscoloso

Recommended Posts

Ciao a tutti, quest'estate cambierò casa , e avrò un terrazzo abbastanza grande, sui 18, 20 metri quadri , quindi avevo pensato d mettere li le mie tarta, è l'unico metodo... però magari fare un pezzetto di terra... x il letargo... però quanti centimetri circa deve essere alta la terra? in modo che si coprino bene....? sia le grandi che le piccoline.... vabbè poi ovviamente gli faccio una casetta x quando piove, o con vasi... o d legni, o in pietre... consigli? datemi molte informazioni... e fatemi sapere se può andare bene sul terrazzo e uanti centimetri deve essere la terra , ciao e grazie!!!
Link to comment
Share on other sites


la terrazza come sai non è l'ambiente ideale e con 20mq. quante tarta hai intenzione di tenere visto che hai parlato di baby e adulte?per la terra l'ideale è metterla su tutta la terrazza in quanto alle alle tarta non fa bene camminare sul pavimento per lo spessore direi dai 20 ai 30 cm visto che abiti a Livorno e non credo che gli inverni siano freddissimi ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.