Jump to content

Percentuale raggi uv-b e portalampade

Pepe1635584158

Recommended Posts

Ciao, volevo sapere qual è la percentuale minima di emissione di raggi uv-b di una lampada compatta, e se potreste consigliarmi quale lampada acquistare per 4 tartarughe (e un rospo) 3 delle quali sono trachemys scripta scripta/toosty (nn riesco a capire :D) due di un anno e mezzo circa e l'altra di qualche mese,e l'ultima penso sia un ibrido fra trachemys scripta scripta/toosty e trachemys scripta elegans, sempre di qualche mese, e che ha una malattia agli occhi.

PS: che portalampade mi consigliate per una spot da 40w e quella compatta che devo comprare?

Una cosa che sia bella anche esteticamente...grazie!

Allora separa la tarta malata dalle altre... cmq la % di raggi uva-b sono del 30 e del 5% ti conviene comprare un neon e non una compatta, come portalampada x la spot prendine uno normale a pinza in ferramenta

Come Lampada uv le percentuali sono:

- uvb (max) 5%

- uva 30%.

Come portalampada per la spot ti conviene prendere uno in ceramica con pinza...Io personalmente uso questo tipo:

67.jpg

Mi trovo molto bene!!!

Come Lampada uv le percentuali sono:

- uvb (max) 5%

- uva 30%.

Come portalampada per la spot ti conviene prendere uno in ceramica con pinza...Io personalmente uso questo tipo:

67.jpg

Mi trovo molto bene!!!

Grazie...il problema è che nn li trovo di belli...

cmq esistono lampade uvb 3%?