Jump to content

finalmente un negozio normale.....

Sery82

Recommended Posts

Stupore dello stupore...dopo aver ordinato a 2 negozianti(quelli del mio paese)una banalissima levetta starter x il pratiko.naturalmente senza esito..oggi sono andata in una cittadina vicino al mio paese x varie commissioni e ricordandomi ke avevo visto su internet al presenza di un distributore askoll sono andata a far visita a questo negozio, già lo conoscevo, ma qualke tempo fa era un pò sporchino abbandonato a se stesso...diciamo come la gran parte di negozi di articoli x animali....già immaginavo la risposta alla mia domanda di una levetta starter e allo scempio ke avrei visto......e invece...quasi x magia vedo un locale grandissimo....pieno di luci, vasche anormi e ben tenute svariati tipi di pesci...alcune con solo tarte(erano enormi sia le tarte che le vasce)non sapevo + dove guardare..assortimento di prodotti che non vi dico...aveva addirittura tutta la serie dei riscaldatori in plastica difficile da trovare nei negozi.....abbiamo scambiato 4chiacchere e si capiva che non era il solito venditore ke sta lì x gudagnare e che non sa cosa stia vendendo....

addirittura ci sono 2 veterinari uno esperto anche in rettili...

ho preso 2 confezioni di mangime...la levetta è stata ordinata....credo che tornerò a fergli visita presto....

finalmente i negozianti scrupolosi esistono ancora...

Stupore dello stupore...dopo aver ordinato a 2 negozianti(quelli del mio paese)una banalissima levetta starter x il pratiko.naturalmente senza esito..oggi sono andata in una cittadina vicino al mio paese x varie commissioni e ricordandomi ke avevo visto su internet al presenza di un distributore askoll sono andata a far visita a questo negozio, già lo conoscevo, ma qualke tempo fa era un pò sporchino abbandonato a se stesso...diciamo come la gran parte di negozi di articoli x animali....già immaginavo la risposta alla mia domanda di una levetta starter e allo scempio ke avrei visto......e invece...quasi x magia vedo un locale grandissimo....pieno di luci, vasche anormi e ben tenute svariati tipi di pesci...alcune con solo tarte(erano enormi sia le tarte che le vasce)non sapevo + dove guardare..assortimento di prodotti che non vi dico...aveva addirittura tutta la serie dei riscaldatori in plastica difficile da trovare nei negozi.....abbiamo scambiato 4chiacchere e si capiva che non era il solito venditore ke sta lì x gudagnare e che non sa cosa stia vendendo....

addirittura ci sono 2 veterinari uno esperto anche in rettili...

ho preso 2 confezioni di mangime...la levetta è stata ordinata....credo che tornerò a fergli visita presto....

finalmente i negozianti scrupolosi esistono ancora...

lo voglio anke io quel negozio, dove si compra? :rotfl:

cmq beata te che hai un buon rifornitore...

:turtle::turtle:

proprio beata te.

da queste parti i megozianti di animali pensano solo ai soldi, e se gli fai alcune domande ti guaradno con occhi strani. vorrei trovare anche io un negozio cosi.

x ora mi ha fatto una bella impressione e anche come parlava non sembrava tanto inesperto..e poi come ho detto aveva una vasta scelta di prodotti validi e sosteneva a pieno le cose che dicevo io(imparate naturalmente qui..grazie tp.)

speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto....la levetta start l'ha ordinata..vi aggiorno dopo queste vacanza x sapere se veramente l'ha procurata....

wow un vicino di c.mare...

bhe qui dalle mie parti se vuoi comperare qualsiasi cosa x le tarte (o altri animali) e avere qualke buon consiglio basta andare in un qualsiasi garden center dove vi sono dei capannoni dedicati a i nostri amici animali e vi trovi qualsiasi tipo di pezzo di ricambio... è un ramo ancora in espansione xò i piccoli negozietti di animali nn hanno niente in comune con questi garden center dove la professionalità e la correttezza ne fanno da padroni!!

sicuramente ki abita in zona bergamo/brescia/milano sa di cosa sto parlando!

Sery e invece ti dico che almeno io qua in provincia di verona...non tropo un piffero per le tarte...mi rifornisco dal mio amico/rivenditore ogni volta che scendo a NAPOLI :D

beh pero' non è che stiamo messi tanto male...ovviamente è più facile trovarli a nord questi grandi negozi anche se qui pochi ma buoni ce ne sono. Ad esempio son stato qualche settimana fà a vedere questo negozio BricoVerde - Caserta - Giardinaggio, Arredo Giardino, Fai da Te, Bricolage, PET, Barbecue, Piscine, Arredamento, Articoli per la Casa, Castello di Babbo Natale, Addobbi Natalizi, Acquari, Arredo Ufficio e vi assicuro che è grandissimo e super fornito.Non ha nulla da invidiare ai grandi centri che ho visto nel milanese e anche nei pressi di Vicenza

"Peccato che non si sappia il sesso di questa tarta" " Ma che dici, si riconosce dalla coda, se è grossa e maschio se è piccola è femmina". Botta e risposta tra me e il mio negoziante in merito alla mia Pseudemys Nelsonii di 2 cm...

proprio beata te.

da queste parti i megozianti di animali pensano solo ai soldi, e se gli fai alcune domande ti guaradno con occhi strani. vorrei trovare anche io un negozio cosi.

pensa che dove comprai il mio UfoTart il negoziante mi disse che per vedere il sesso bastava guardare se aveva le macchioline sotto o no :rotfl:

Bhe lo sappiano ke voi al nord siete + aggiornati...non possiamo farci nulla se siamo nati qui.....................

sery ma sei di napoli? dove si trova sto negozio??? :male-fighter1:

• 1 month later...
ero troppo fiduciosa del negozio...dopo 2 mesi ecco la risposta...."forse è meglio se la compri in internet (un semplicissima levetta starter x il pratiko 200)xchè qui al sud non si trova non la tengono neanche i fornitori"....allucinante

Scusa Sery, mi potresti dire, (anche in PM) il nome di questo negozio? a castellammare vero?

Anche se nn hai trovato la levetta x lo starter, dicevi che cmq era ben fornito e vorrei farci un salto, anche io sono della zona.

Grazie in anticipo!

sisisisi certo, conosco agerola, io abito a Scafati! ;)

Faccio na ricerca per vedere se trovo questo negozio, mica conosci anche il nome della strada???

Cmq....Grazie 1000!!!!

beh pero' non è che stiamo messi tanto male...ovviamente è più facile trovarli a nord questi grandi negozi anche se qui pochi ma buoni ce ne sono. Ad esempio son stato qualche settimana fà a vedere questo negozio BricoVerde - Caserta - Giardinaggio, Arredo Giardino, Fai da Te, Bricolage, PET, Barbecue, Piscine, Arredamento, Articoli per la Casa, Castello di Babbo Natale, Addobbi Natalizi, Acquari, Arredo Ufficio e vi assicuro che è grandissimo e super fornito.Non ha nulla da invidiare ai grandi centri che ho visto nel milanese e anche nei pressi di Vicenza
io ho comprato proprio qui le 2 tarte qualche giorno fa :D ...e stavano però rimodernando tutto il reparto perchè lo stavano ampliando e spostando in un'altra sezione ...meno male :act-up: