animedoso 10 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 [ame=http://it.youtube.com/watch?v=b6yYINEQemY]YouTube - Video tartarughe dv.flv[/ame] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 33 Posted December 14, 2008 Administrators Share Posted December 14, 2008 Hahaha ma è fantastico... c'hai messo pure il logo di "luce" e "canale 5" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 Bello! sia il video che le tarte. La zona emersa pero' è piccolina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastah 10 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 figo. non c'è altro da aggiungere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Bravo Bravo :D e belle loro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 scusa ma le vaske con parte anteriore più bassa e isola filtro con acqua che scorre non sono altamente sconsigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 scusa ma le vaske con parte anteriore più bassa e isola filtro con acqua che scorre non sono altamente sconsigliate? si. infatti. x la tartarughiera si puo' lasciare perdere, x la zona emersa sarebbe meglio cambiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 wow! bellissimo video , bellissimo acquario e bellissime tarte c'è solo la zona emersa che andrebbe un pò ingrandita magari con del sughero così non toglie spazio sotto. :D stai già pensando al laghetto si vede che ci tieni tantissimo le tue tarte sono fortunate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 stupendo...vorrei solo chiederti le misure e se come filtro usi l isoletta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 E' immenso...(almeno per i miei standard...) Posso permetterti di darti dei consigli? Desilicona l'area emersa e falla molto più in alto con del sughero, in questo modo puoi alzare di molto il livello dell'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
animedoso 10 Posted December 28, 2008 Author Share Posted December 28, 2008 Rispondo a tutti qui, ho 2 filtri interni, non posso innalzare ancora di più il livello dell'acqua altrimenti le faccio arrosto con le lampade (la uva emana molto calore oltre che luce) ho comprato da poco una bellissima zona emersa in sughero e qualche altro materiale è la media della zoo*ed, la recinzione che si vede nel video non c'è più ora convivono grandi e piccole e le piccole pensano che le grandi siano le mamme perchè ci stanno sopra tipo pattino, solo durante i pasti faccio un pò di attenzione, domanda: ma negli elementi per capire il sesso c'entra l'angolo della fine del piastrone ? le piccole che ho (che già so che nn si può vedere sesso) hanno la fine del piastrone completamente dritto, mi spiego non vi è alcun angolo alla fine di esso, mentre due piccole hanno alla fine di esso un angolo molto acuto, e le grandi infine allo l'anogolo acuto anch'esse, magari farò delle foto per farvi capire meglio ma se le capovolgo non gli gira la testa ? cioè non è che le provoco qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Msoo17 10 Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 una sola parola, fantastico!!! anche se con un bel filtro esterno e un isoletta + grande sarebbe ancora + "fantastico":smile-big: x il video nn ho parole!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paola70 10 Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 ciao e complimenti: è bellissimo! potresti dirmi le misure, e per quante tarta è indicato. Io ne ho 4, a primavera dovrei fare un laghetto, ma per adesso mi devo regolare per tenerle in casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda 10 Posted January 14, 2009 Share Posted January 14, 2009 molto bello...anche io sono d'accordo nel alzare la piattaforma per alzare il livello dell'acuq così hanno spazio per nuotare anche in profondità non ti preoccupare per il calore che emana la lampada... le mie tarte stanno a 20 cm dalla lampada e ci sono tra i30-40 gradi e non succede niente .... a loro piace .... l'importante è che non possono toccarla altrimenti ... PUFF!... LOOOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted January 14, 2009 Share Posted January 14, 2009 ma sono bellissimeeeeeeee!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SICILIANA 10 Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 (edited) ahahah super sto video...da vero copione!! comunque complimenti è super bello quasi come quella jamaicana ne ho visto una simile su internet immagini allora le tue tarta sono grossissime Edited January 29, 2009 by vALERIA troppi post nella stessa discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio1084 10 Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 bellissimo davvero..ma quanto spendi più o meno ogni mese per tenere tutto? vorrei fare anche io una cosa del genere ma i miei credo mi caccerebbero di casa.. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 ahahah super sto video...da vero copione!! comunque complimenti è super bello quasi come quella jamaicana ne ho visto una simile su internet immagini allora le tue tarta sono grossissime evita di scrivere 1000 messaggi da una riga... ci sono delle regole ben precise nel forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SICILIANA 10 Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 scusatemi è il mio pc ke non funziona e ogni vosta che sciaccio il tasto virgola a lui gli sembra che io invio..domani sistemerò il mio pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiorgioZee 10 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 complimenti per l' immensa tartarughiera! è stupenda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kka 10 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 :beauty:complimenti è veramente bello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivile 10 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ahahahahah questo video è bellissimoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 (edited) Davvero molto carino! Chiaramente da l'impressione che sia ancora da finire come allestimento! Per le piccole lo spazio per nuotare è discreto, concordo che si potrebbe appena sollevare il livello dell'acqua per le più grandi. Concordo anche nel mettere qualche altra zona emersa. Ma anche il fondo è molto spoglio, metterai sabbia e ciottoli? E naturalmente tutte le piantine che puoi, specie le galleggianti:) Edited February 14, 2010 by Pupa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pupa 10 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ps. magari prendi spunto da questo video Turtles feeding along with the fish - TartaPortal Forum e oltre alle solite piantine metti anche Cladofora e limnophila Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts