Jump to content

Per farsi aiutare bisogna pagare qualcuno?? :)

CRIVA

Recommended Posts

Hai un totale di 6 post e ti lamenti che nessuno ti risponde? poi dipende...può essere anche che uno non ha la risposta x te e non la da...:D

abbi un pò di pazienza come tutti:D magari qualkuno esperto in alghe ti darà la risposta:curl-lip:

c'era bisogno di aprire una discussione?

no scusa.... fami capire... hai aperto una discussione alle ore 14.16 e alle 15.26 ne hai aperta una nuova per chiedere perche non ti rispondevano nell'altra discussione????

io non vedo il tono ironico... ma polemico :dazed:

comunque non siamo sempre qui 24h su 24h, abbiamo una vita reale anche noi e mi sembra fuori luogo quello che hai fatto... lo posso capire se la tua tarta sta male e hai bisogno di aiuto urgente... ma per delle alghe bianche... :neutral:

detto questo chiudo la discussione a scopo preventivo per evitare altre inutili polemiche che possono innescarsi :D e poi vado a risponderti nell'altra discussione ;)

ps:

ho invertito il ps con la frase :D sorry

rimedio...

ps:

detto questo chiudo la discussione a scopo preventivo per evitare altre inutili polemiche che possono innescarsi :D e poi vado a risponderti nell'altra discussione ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.