Hawk82 10 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Dato che crescendo il piastrone delle picta belli si opacizza,e in alcuni casi ho visto delle foto di picta belli che del disegno sotto al piatrone non ne rimaneva quasi piu niente,mi chiedevo se ci fosse qualche accorgimento che si puo seguire nell'alimentazione per evitare che le chrysemys picta belli crescendo perdino il loro caratteristico colore brillante del piastrone tipico delle baby.Chi sa qualcosa si faccia pure avanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 sarebbe un peccato perdere la carta geografica e lo sfondo rosso!!!! ma nn credo che si possa fare niete!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted December 13, 2008 Author Share Posted December 13, 2008 Eh lo so pero si tratta anche di avere fortuna,ho visto in rete foto di chrysemys adulte che hanno mantenuto abbastanza il colore mentre altre erano proprio scambiate...percio mi chiedevo se quelle ancora "colorate" avessero magari seguito anche un'alimentazione mirata oppure e' solo fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 forse è solo casualità..voglio dire,le mie due gpk hanno 7 mesi ca..appena prese avevano il disegno nitidissimo,ora che sono un pò cresciute, una ha soltanto dei segni grigi che sembra quasi sporca l'altra invece lo ha mantenuto perfetto..non voglio farti perdere le speranze ma magari quelle che hai visto in rete sono come la mia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts