nowitzki 41 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 da un mesetto la mia tarta + piccola mangia solo gamb essiccati ke do quasi mai gamb congelati...come detto io do molto rararamente i gamb essiccati ma quando li do nn mangia + i pellets ke prima mangiava a volontà...ma cosa combinano questi gamb essiccati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 non darli più , per loro sono come un hamburger e patatine per noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowitzki 41 10 Posted December 12, 2008 Author Share Posted December 12, 2008 si infatti nn ne do + ma i pellets continua a nn mangiarli e ora mangia solo gamb surgelati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 i gamberetti surgelati sono ottimi (non ho capito, mangia solo gamberetti surgelati o gamberetti essiccati:question:, cioè quelli nella scatolina che si vendono nei negozi di animali), i pellets evitali preferisci il pesce fresco ai pellets, se ti serve la lista dei alimenti te la posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowitzki 41 10 Posted December 12, 2008 Author Share Posted December 12, 2008 si scusa ho fatto confusione...mangia solo gamb essiccati e gamb surgelati ma quelli essiccati nn li do quasi mai xk poi nn mangia + i pellets e ora do solo gamb surgelati mentre i pellets continua a rifiutarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 cerca di variare l'alimentazione, non hai latterini da dagli:question:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted December 17, 2008 Share Posted December 17, 2008 Se si rifiuta di mangiare pellets devi fornirle un'alimentazione che contenga abbastanza vitamine e calcio. Comincia dal pesce fresco e dal radicchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts