Jump to content

Le Mie Tarta ... Non Sanno Nuotare ! :o Importantissimo!

Bettybom

Recommended Posts

Non posso alzare l'acqua perchè le mie tarta non sanno nuotare .... avevo provato ma non facevano niente camminavano sul '' pavimento'' dell'acquario... ora l'acqua è a 6 cm d'acqua ... come devono imparare ? c'è rimedio ?

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MMM mi sembra strano...mi sa che invece di non saper nuotare abbiano qualche malattia. Ma in base a cosa dici che non sanno nuotare? Affondano o non ci provano proprio a salire in superficie?Cmq alza l'acqua e asp0etta una mezz'oretta e vedi che succede...se stanno bene saliranno senza problemi

Di che specie sono?

Per questa sera lascia l'acqua bassa.

Domani procediamo al "varo"!

Okay ! Comunque sono scriptas scriptas ( una è scripta scripta e elegans )

dicci dove le hai tenute fino a ora....magari metti una foto dell'acquario...tutte le tarte acquatiche sanno chi meglio e chi peggio, ma le tss sono grandi nuotatrici non si può sbagliare..

secondo me devono fare solo l abitudine con l acqua piu alta....cmq in foto ho notato che la pompa dell acqua e posizionata in modo da far scendere l acqua giu per l isoletta.....ti consiglio di trovare un modo per far si che l acqua arrivi direttamente nell acqua perche la zona emersa deve restare completamente asciutta...

secondo me devono fare solo l abitudine con l acqua piu alta....cmq in foto ho notato che la pompa dell acqua e posizionata in modo da far scendere l acqua giu per l isoletta.....ti consiglio di trovare un modo per far si che l acqua arrivi direttamente nell acqua perche la zona emersa deve restare completamente asciutta...

Di fatti lo so e non la uso MAI proprio per questo ... :weep::weep::weep: Forse hai ragione te prima erano in lager ... poi dopo poko tempo l'ho cambiata la vaschetta e ora sono nell'acquario ! sto notando che se la alzo troppo la zona emersa sparirà ...

ma cade giu di culo?

alza l'acqua gradualmente...

mi fido di voi :) ma c'è una :turtle: che non sale e si nasconde mentre quella di cui parlo non ha problemi oltre alla cosa che grazie a te ho già risolto :giggle:

l'acquario è preciso al mio è quello della tugaland con l'isolotto che si apre x metterci il filtro...cmq non è che non sanno nuotare è che l'acqua è troppo bassa e pur essendo bassa li viene d'istinto camminare..secondo potrebbero essere malate ma non credo proprio...alza il livello dell'acqua dai retta vedrai che nuotano

http://img90.imageshack.us/img90/895/011ls0.jpg Non ho ancora aggiunto acqua perchè sto trasformando ... si intravede il pezzo si sughero .... cmq le ho fatto la montagnora ( cosa nera con sassi ) ... ekkola da vicino ( la amano tanto :) )

http://img90.imageshack.us/img90/9632/010sn8.jpg