ECsurf 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Ragazzi è buona la tartarughiere jamaica 60? Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 A me l'hanno sconsigliata per molti motivi, l'isola filtrante, vetro frontale basso ecc ecc secondo me per l'inizio può anche andar bene ma successivamente dovrai cambiarla con un acquario allestito ad acquaterrario per cui se devi spendere fai due conti e spendi 1 volta sola e bene...io almeno ho fatto così... magari aspetti 1 o 2 mesi in più ma almeno nn sprechi soldi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 A me l'hanno sconsigliata per molti motivi, l'isola filtrante, vetro frontale basso ecc ecc secondo me per l'inizio può anche andar bene ma successivamente dovrai cambiarla con un acquario allestito ad acquaterrario per cui se devi spendere fai due conti e spendi 1 volta sola e bene...io almeno ho fatto così... magari aspetti 1 o 2 mesi in più ma almeno nn sprechi soldi.... gia....briz ha perfettamente ragione....ma io per ora alla mia raga l ho comprata lo stesso.....xche so che per un po di tempo non potra offrirgli piu di questo......xcio l ho comprata e x un po la sua piccolina ci stara benone.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 vabbene per le baby, ma quando diventano grandi la dovrai cambiare ti conviene fare una unica spesa per l'acquario grande. Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 considera anche che se un domani per qualsiasi motivo dovessi dismettere tutto un acquario te lo rivendi molto più facilmente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 ecsurf.....mentre mi facevo un giro ho trovato questa...e ho pensato a te..... Acquari e Acquari. Negozio di acquari, accessori per acquari, pesci tropicali, piante tropicali, decorazioni acquario, invertebrati per acquari. Vendita acquari on line. secondo me e molto meglio.......se non avessi gia acquistato la jamaica 60 io l avrei presa......gli compri un filtro a zainetto e sei a postissimo.....!!!se solo avessi aspettato un altro po nel mio acquisto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 apparte l'estetica mi sembra ottima alternativa soprattutto per il prezzo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted December 12, 2008 Author Share Posted December 12, 2008 Ma veramente costa cosi' poko,,,oddio,la ordino subito grazie mille K3KKO Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 figurati....almeno a te ho fatto risparmiare qualcosa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Cerca Di Prendere Una Tartarughiera Con I Lati Tutti Della Stessa Altezza !!! E Cmq Non Costa Cosi' Poco!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Quella Che Dice K3kko è Perfetta !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Ma quale perfetta....er ti sei guardato le misure Tartarughiera in vetro cm 61x31x26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Ma quale perfetta....er ti sei guardato le misure Tartarughiera in vetro cm 61x31x26 perfetta non è ma tra la jamaica60 e questa....secondo me è meglio questa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted December 12, 2008 Author Share Posted December 12, 2008 Senti guidus io ho solo una tartaruga e in camera mia non ho nemmeno molto spazio,quindi non credo sia tanto male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 kekko la mia era una costatazione proprio sulle misure, non so neanke le misure del jamaika...vabbè cmq er credo questa vaschetta ti durerà meno di 1anno non per i 61 di lunghezza...ma per i 31 di larghezza e i 26 di altezza... la tartina si tufferà fuori hehehe :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 quoto, con quelle misure puoi fare una nursey per baby. Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 kekko la mia era una costatazione proprio sulle misure, non so neanke le misure del jamaika...vabbè cmq er credo questa vaschetta ti durerà meno di 1anno non per i 61 di lunghezza...ma per i 31 di larghezza e i 26 di altezza... la tartina si tufferà fuori hehehe :D si lo so....il fatto e che siccome io stesso ho fatto l errore di comprare la jamica 60.....gli ho consigliato questa cosi per sbagliare e sbagliare e meglio fare lo sbaglio che costa meno..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted December 12, 2008 Author Share Posted December 12, 2008 Ma fatemi il favore,andatevi a lamentare con quelli che tengono le tartarughe nelle mini vasche e le vasche dell ikea,che ce ne sono tanti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Tu apri un post per avere consigli e poi ti lamenti??? NON MI SEMBRA IL CASO Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Ecdurf non ti scaldare nessuo ti ha accusato o criticato, si stava solo criticando le fattezze delle vasche nessuno entra nel merito della tua scelta, ognuno fa il passo secondo la propria gamba...tranquillo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted December 12, 2008 Author Share Posted December 12, 2008 quoto, con quelle misure puoi fare una nursey per baby. Non mi riferivo completamente alla tua risposta guidus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 e in ogni caso le vasche ikea non saranno esteticamente belle ma sono molto funzionali e, secondo me, molto meglio di molte tartarughiere che si vedono in giro. una grande vasca ikea costerebbe al massimo 15 euro e ti permetterebbe anche di avere una discreta quantità d'acqua...poi è ovvio che in fatto di estestica il vetro resta sempre la cosa migliore;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Inviato da zippo90 quoto, con quelle misure puoi fare una nursey per baby. Non mi riferivo completamente alla tua risposta guidus La puoi usare bennisimo per adesso, non sono certo io a dirti di non comprarla, ma secondo me la dovrai cambiare al più presto perchè in futuro ci starà stretta in quella vasca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 e in ogni caso le vasche ikea non saranno esteticamente belle ma sono molto funzionali e, secondo me, molto meglio di molte tartarughiere che si vedono in giro. una grande vasca ikea costerebbe al massimo 15 euro e ti permetterebbe anche di avere una discreta quantità d'acqua...poi è ovvio che in fatto di estestica il vetro resta sempre la cosa migliore;) quoto, il vetro è sicuramente più estetico ma se uno non ha tanti soldi va benissimo,ho letto che sulla etichetta c'è scritto che contiene fino a 130l. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Ma fatemi il favore,andatevi a lamentare con quelli che tengono le tartarughe nelle mini vasche e le vasche dell ikea,che ce ne sono tanti. Ciao ue emilio, ma sbaglio o hai anke tu la vasca dell'ikea? e in ogni caso le vasche ikea non saranno esteticamente belle ma sono molto funzionali e, secondo me, molto meglio di molte tartarughiere che si vedono in giro. una grande vasca ikea costerebbe al massimo 15 euro e ti permetterebbe anche di avere una discreta quantità d'acqua...poi è ovvio che in fatto di estestica il vetro resta sempre la cosa migliore;) io ho trovato una specie di vasca dell'ikea, leggermente piu bassa (51x37x22) a soli 4€. per ora le mie 2 tarte (3,5 cm e 4,5 cm) ci si sperdono dentro, ma a gennaio prendo un acquario nuovo assolutamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts