Jump to content

pioggia

max76

Recommended Posts

Ragazzi,stasera verso le 19 qui da me ha piovuto,la mia tarta geberalmente a quell'ora dorme,invece stasera e' rimasta fuori a bagnarsi,io la mettevo nella casetta e lei riusciva e quindi bagnandosi .Non gli fara' male la pioggia?:oo7dt: :oo7dt:

Beh io penso che male non li fa, se li facesse male sarebbe dentro la tana, poi in natura quando piove cosa fanno? :rofl8yii:

Però aspettiamo i più esperti:rolleyes5cz:

si tesoro, ma stasera alle 19 si e' alzato un vento e poi ha iniziato a piovere, e comunque qui da me di giorno ci sono 30 gradi, nn e' che ci sia sto gran caldo e'!!!

amelie, perdonami ma tu nn hai kapito nulla di quello ke volevo dire.Il problema non e' il freddo o caldo, ma la pioggia!!!!!volevo sapere solo questo punto

Credo che la pioggia sia molto gradita alle tarte, le mie se la prendono anche d'inverno e non si sono mai raffreddate...in genere i malanni arrivano solo quando interveniamo noi a portarle dentro, poi fuori, poi dentro...

a lasciarle fare da sole non succede niente, credo che sappiano benissimo da sole cosa sia meglio per loro.

Ciao max! Se alla tua tarta nn piaceva la pioggia sarebbe ritornata infatti nella sua tana!!! Secondo me l'acqua nn gli ha fatto male... in natura sennò che avrebbe fatto?? portarsi dietro l'ombrello :) ??? (skerzo ovviamente he he).

quoto carmen, tranqui max anche le mie amano la pioggia e perfino quando annaffio escono di corsa a bagnarsi, il maschio poi cerca proprio il getto dell'acqua e si alza sulle zampine posteriori iniziando a sculettare quasi facesse la doccia

le baby invece stanno qualche minuto a bagnarsi e poi vanno a ripararsi