MiZaR85 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Mi dite le specie che si possono acquistare? E dove si possono trovare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 33 Posted December 10, 2008 Administrators Share Posted December 10, 2008 Salve le pericolose (iscritte nell'aposito registro), in negozi specializzati puoi trovare prticamente tutte le tartarughe. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 riccardo, ma ke tarte sono nel tuo avatar? sembrano statuine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 penso siano Tse baby albine, o mi sbaglio:question:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 ma si trovano in commercio? ma soprattutto essendo albine hanno difetti o malformazioni? di solito sui cani di razza quando nascono albini ho sentito dire che hanno sempre qualche problema è vero o è una bufala??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ard 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 Si per i soggetti albini il rischio è più alto..soprattutto per l'insorgenza di alcune malattie..ad esempio problemi a carico degli occhi..ecc..poichè geneticamente molti dei geni che codificano per alcuni distretti corporei si esprimono come incroci di alleli recessivi..(quelli deboli per intenderci) e per cui ne risulta una più fragile conformazione delle zone interessate...spero di essere stato chiaro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 Chiarissimo grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ard 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 Ti rigrazio..aggiungo anche che questo problema è facile da riscontrare nei gatti bianchi con gli occhi rossi...anche per loro è valido il discorso degli alleli recessivi...ed è molto alto il rischio che un gatto di qusto tipo diventi cieco con gli anni...poverini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 ma si trovano in commercio? ma soprattutto essendo albine hanno difetti o malformazioni? di solito sui cani di razza quando nascono albini ho sentito dire che hanno sempre qualche problema è vero o è una bufala??? Si, si trovano, ma i prezzi sono alle stelle. Una Trachemys sana non costa più di 10€, una albina ne costa più di 500. Una albina allevata da pminotti è cieca, questo è un problema comune tra gli esemplari albini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 33 Posted December 11, 2008 Administrators Share Posted December 11, 2008 penso siano Tse baby albine, o mi sbaglio:question:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 500 euro per una tarta che poverina è anche cieca....odio queste cose...non si può puntare a far accoppiare tarte per far nascere albine che poverine avranno problemi di cecità solo per soldi....e cmq di solito il prezzo degli animali nn viene fatto anche in base allo stato di salute?? bha forse ragiono male io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 le albine sono rare, per questo costano di più io ho visto vendere una marginata albina weisser (mi sembra si scriva così ma sicuramente sbaglio, in pratica la marginata nana), su subito.it parecchio tempo fà a €2.500,00 o € 22.000,00 non ricordo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 2.500 e 22.000 ne passano di eeeeeeeeuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 non ricordo bene, mi sembra fossero €5.500,00 erà diventeta una asta alla fine poi non ci sono più andato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
briz 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 Incredibile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 le albine sono rare, per questo costano di più io ho visto vendere una marginata albina weisser (mi sembra si scriva così ma sicuramente sbaglio, in pratica la marginata nana), su subito.it parecchio tempo fà a €2.500,00 o € 22.000,00 non ricordo bene. mamma mia quanti stipendi di differenza!!! 22.000 mi sembra esagerato. forse era 2.500. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts