Jump to content

Tartarughe in vendita

MiZaR85

Recommended Posts

• Administrators

Salve le pericolose (iscritte nell'aposito registro), in negozi specializzati puoi trovare prticamente tutte le tartarughe.

Ciao

ma si trovano in commercio? ma soprattutto essendo albine hanno difetti o malformazioni? di solito sui cani di razza quando nascono albini ho sentito dire che hanno sempre qualche problema è vero o è una bufala???

Si per i soggetti albini il rischio è più alto..soprattutto per l'insorgenza di alcune malattie..ad esempio problemi a carico degli occhi..ecc..poichè geneticamente molti dei geni che codificano per alcuni distretti corporei si esprimono come incroci di alleli recessivi..(quelli deboli per intenderci) e per cui ne risulta una più fragile conformazione delle zone interessate...spero di essere stato chiaro..

Ti rigrazio..aggiungo anche che questo problema è facile da riscontrare nei gatti bianchi con gli occhi rossi...anche per loro è valido il discorso degli alleli recessivi...ed è molto alto il rischio che un gatto di qusto tipo diventi cieco con gli anni...poverini :disapointed:

ma si trovano in commercio? ma soprattutto essendo albine hanno difetti o malformazioni? di solito sui cani di razza quando nascono albini ho sentito dire che hanno sempre qualche problema è vero o è una bufala???

Si, si trovano, ma i prezzi sono alle stelle.

Una Trachemys sana non costa più di 10€, una albina ne costa più di 500.

Una albina allevata da pminotti è cieca, questo è un problema comune tra gli esemplari albini.

500 euro per una tarta che poverina è anche cieca....odio queste cose...non si può puntare a far accoppiare tarte per far nascere albine che poverine avranno problemi di cecità solo per soldi....e cmq di solito il prezzo degli animali nn viene fatto anche in base allo stato di salute?? bha forse ragiono male io...:thinking:

le albine sono rare, per questo costano di più io ho visto vendere una marginata albina weisser (mi sembra si scriva così ma sicuramente sbaglio, in pratica la marginata nana), su subito.it parecchio tempo fà a €2.500,00 o € 22.000,00 non ricordo bene.

le albine sono rare, per questo costano di più io ho visto vendere una marginata albina weisser (mi sembra si scriva così ma sicuramente sbaglio, in pratica la marginata nana), su subito.it parecchio tempo fà a €2.500,00 o € 22.000,00 non ricordo bene.

mamma mia quanti stipendi di differenza!!!

22.000 mi sembra esagerato.

forse era 2.500.