Filylom 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Le mie tarte erano della stessa grandezza e colore ora a distanza di 3 mesi sono di differente colore e taglia una è verde olivo e piu piccola di 1/2 cm dell altra che è verde chiara. Premetto che prima erano indistinguibili !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Le mie tarte erano della stessa grandezza e colore ora a distanza di 3 mesi sono di differente colore e taglia una è verde olivo e piu piccola di 1/2 cm dell altra che è verde chiara. Premetto che prima erano indistinguibili !!!! meeee ogni tanto ti fai sentire!!!!! cmq anke le mie all inizio erano uguali e dopo un paio di mesi una e diventata di un verde scuro ed e un po piu grandetta dell altra... l altra invece essendo un po piu piccola ha ankora il colore piu kiaro... ma crescendo diventeranno scure entrambe... PS la la lampada uvb poi te la sei comprata?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 Au tu !!!!ti ricordo che la mie sono pelodiscus Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Au tu !!!!ti ricordo che la mie sono pelodiscus min......a hai ragione scusa......... fai finta ke nn ti ho detto niente :bulgy-eyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 è normale che ogni tarta sviluppi colorazioni più o meno diverse. Ed è abbastanza normale anche per le dimensioni. Forse per il fatto che sono pelodiscus, quindi abbastanza aggressive, una potrebbe prendere più cibo rispetto all'altra. Le tieni insieme? Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 Si sono assieme ma ora neanche si guardano !!!! Come se fossero sole !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts