frencina 10 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 ciauuu a tutttiii...che belli che sono i nomi che avete dato alla vostre tarte.. beh i miei sono un po' originali..ma hanno un significato.. le mie bimbe mi sono sono state regalate perchè le desideravo da tempo..ed ora sono le tartarughine più viziatedi questa terrraaaa! La più grande si chiama Taz perchè la mia amica che l'ha scelta è innamorata di Tazmania( il cartone animato ) e così ha deciso che è un maschio ( speriamo lo sia veramente ). La seconda si chiama Fiffi, il perchè non me lo ricordo ma ci deve essere stato un buon motivo..la terza arrivata x ultima..e la più piccolina si chiama Allé ..perxè in quel periodo nella mia compagnia dicevamo sempre Allllééé.quando succedeva qualcosa.. (le ultime dueho sempre pensato siano femmine).. puro intuito materno..spero di averci beccato.. BAH.. e le vostre come si chiamano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Mi sa che c'era già un post simile da qualche parte, ma tu sei nuova, non potevi saperlo! Rispondo subito alla tua curiosità. La mia femminona si chiama Horatio (come il mitico agente Caine di CSI Miami) mentre il maschietto è Bo perchè mio fratello non ha fantasia in fatto di nomi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giabar1974 10 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Ciao, la mia si chiama Milla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted December 9, 2008 Author Share Posted December 9, 2008 scusate non sapevo che ci fosse già un post!..belli e originali i nomi!.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_zuzzy 28 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Ehi ciaoooooo!!!!!! Anch'io amo scegliere i nomi con un significato preciso... anche se magari stupido... :D cmq io ho tre tartare giù a Lecce adulte la coppia hermanni ha nomi semplici ma mirati... una Lattuga xk mia sorella ha poca fantasia...ma è buffo e poi lei lo riconosce e qnd è rimasto...il maschio Artù x il mito di artù ed i cavalieri della tavola rotonda, k mi piace tanto... ed il maschio di graeca invece si chiama Fischio xk ha un piccolo problema e qnd fischia quando respira...XD I piccoli k ho qui con me a perugia invece si chiamano: la trachemis schripta schripta Pg, xk l'ho presa appena arrivata qui...in onore a qst città k adoro...la piccola hermanni, anche se non ne conosco il sesso si chiama Ginevra, xk, come dici tu, x semplice senso materno credo sia femmina... :D Ora ho in arrivo anche un pappagallo...una Calopsite k si chiama Pois...xk il giorno k l'ho visto/a l'unico aggettivo k mi è venuto x le sue penne è stato qst... kisssssssssssssss!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted December 9, 2008 Author Share Posted December 9, 2008 uauuu..all c'è qualcuno cm me che da i nomi con un significato!.. XD bello anche il nome del pappagallino! La mia gatta si chiama Perla,non chiedermi perchè ma quando ero piccola e l'ho presa con me così tutta piccolina e grigia mi sembrava una perla..( anche so sono bianche..ma vabbé XD ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shikamaru 10 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 ciao la mia si chiama piccolina perche era la piu piccola di tutto il gruppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted December 9, 2008 Author Share Posted December 9, 2008 MO CARAAAA... Piccolina.. bellobello.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted December 9, 2008 Author Share Posted December 9, 2008 non voglio aprire un altra discussioneee..ma mi sono imbattuta in una foto di Emydura subglobosa e mi sono innamorataaa..ma quanto è bellaaa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 raffo e spingituro :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted December 9, 2008 Author Share Posted December 9, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 la mia Tart Family è composta da TartUfo (per gli amici UfoTart, infatti tutti lo kiamano cosi) e da Cristina Tart (che data la dimensione di soli 3,5cm viene chiamata anke InaTart, e quindi TartIna) :rotfl::rotfl::rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_zuzzy 28 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Oddio frencina hai ragione... è davvero bella!!! :D Io ho da poco conosciuto invece la sternotherus odoratus è davvero un tesoro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shikamaru 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 veramente molto bella la Emydura subglobosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Le 2 trachemys si chiamano COCA e HAVANA perchè è la mia bevanda preferita ! La sterno si chiama SPILLO perchè ha il 'muso' allungato ( e soprattutto per darle un nome diverso da quello che voleva darle la mia ragazza : CHANEL ! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 dai chanel spacca Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 dai chanel spacca Si, ma non potrei tutte le volte che guardo la tarta pensare alla figlia di Totti !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 belliiii! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Il maschio Pallino ( è stra pieno di pallini sulla pancia e guscio ) e la seconda Kitty , femmina , nome senza un perkè ! GUARDA LA FIRMA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mortigan 10 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 le mie piccole si chiamano Shrek e Fiona: sono verdi, mangiano come un uomo adulto e ca***o come degli orsi.. insomma come i due orchi del film ghghghghghgh Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 Mirjam Joshua Henrik Esther Moritz Tito Marinella! vi piacciono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 et beutiful wonderful steno luke lilla biri zorba linvingston manila teresa rita ruphus poi gl altri non mi vengono ora:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshina 10 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 il mio maschietto si chiama yoshi...come la tarta di super mario.....e la femminuccia lola...non so perchè....baciiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
marica85 10 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 The Quenn Turtles1 Turtles2 Tarta Tarta Tarta Tarta cieca soprannominata picci Link to comment Share on other sites More sharing options...
luky 10 Posted December 14, 2008 Share Posted December 14, 2008 La pseudemys che ho dato in adozione si chiama Luky, la TSS che ho in convalescenza e che a maggio tornerà dalla nuova proprietaria Macchietta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts