Jump to content

Jubilee è Strana

GiuliaHarley

Recommended Posts

Ciao a Tutti!Premetto che non sono pratica di forum,e non so davvero se troverò mai(o esiste) il topic di benvenuto.

Comunque sono qui per chiedervi un aiuto.Una settimana fa,mi è stata donata(su Obbligo) una piccola Tarta(quellle classiche del negozio).

La sua Ex Propetaria,la manteneva in condizioni pessime...su una di quelle vaschette Lager(che ho gettato via perchè OSCENE! e non avendo Cash intorno la ho alloggiata su una di quelle vaschette della biancheria Grandi e profonde 30 Cm. L'acqua la cambiava appena diventava scura e magari aspettava che la tarty le scrivesse Lavami!

L'ho portata a casa e ho visto che ha la parte del carapace verso la coda Molliccio,e presenta una strana melma Bianca Trasparente.

Oggi mi sono regalata per Natale un acquaterraio ed è stato messo in funzione molto prima per una buona Causa.

Sapete dirmi su cosa dovrei fare per farla Tornare in qui? é piccola ,il diametro sarà di 3 cm..posseggo vitamine e tutto,il filtro e la lampada...

cosa potrebbe avere quella creaturina?

Grazie in anticipo!:lovea:

• 3 weeks later...

http://img171.imageshack.us/img171/3356/sdc10099ru2.jpg

Questa la foto.Se Noterete bene ha quella strana conformazione Bianchiccia sul Corpo...Che è Impalpabile al tatto.Il Mio vet. non si intende di animali esotici.(io che sono piena poi fortunatamente Non stanno Mai male)..questa strana sostanza la ha da un bel pezzo...Mangia vario,pesce e tutto quello che le serve ovviamente.é attiva..ma quella roba li,mah mistero. Si vedo controluce e solo se è immersa.

Edited by Giulia@Harley
foto

Per le acquatiche ti conviene aspettare i consigli di pminotti, è lui l'intenditore!

Comunque complimenti, hai fatto un gran bel gesto, io non ho ancora capito perchè tanta gente compra gli animali per poi trattarli così...

In bocca al lupo!

grazie.

Aspetterò,non penso che sia Grave,in quanto la tartaruga è vispa,mangia..si fa accarezzare..se non avesse quello schifo addosso penso sarbbe perfetta.

Jubilee si fa toccare la testa,non rientra piu nel guscio e quando l'accarezzo piano chiude addirittura gli occhi.appena smetto li riapre subito..

quanto la adoro!!!!