instone 10 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Salve a tutti, finalmente mi è arrivato il filtro però sto incontrando dei problemi per la messa in funzione, in pratica non mi aspira e riversa acqua, pur funzionando il motore. In base alle istruzioni prima della messa in funzione dopo averlo assemblato bisogna inserirci 150 cc di acqua, perché il filtro è autoinnescante ma nulla... Qualcuno mi può aiutare ??? Grazie Un Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Che filtro è? non c'è un "pesca acqua" manuale? prova a riempirlo di + il filtro invece che solo con 150cc :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
instone 10 Posted December 9, 2008 Author Share Posted December 9, 2008 (edited) Salve, scusate ma, non ho inserito il Modello ed è il Ferplast Bluextreme 1100, il filtro per pompare acqua deve stare in orizzontale e non in verticale come in figura, vi sembra normale come cosa??? E' stato riempito fino allo scomparto dove sono posti i cannolicchi prativcamente all'orlo ma, se è in posizione verticale non pompa acqua se viene coricato in orizzonatale pompa acqua tranquillamente... mah non so ??? Grazie Un Saluto Edited December 9, 2008 by instone Link to comment Share on other sites More sharing options...
instone 10 Posted December 9, 2008 Author Share Posted December 9, 2008 Salve, attendo un'aiuto, grazie !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilkonte 10 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Qui una descrizione del funzionamento: FILTRO ESTERNO X ACQUARIO FERPLAST BLUEXTREME MAX 300LT su eBay.it Acquari, Pesci e Tartarughe, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage Qui una vecchia discussione: http://www.tartaportal.it/25799-filtro-esterno-ferplast-1100-bluextreme-e-consigli.html Di più non so, non conosco quel filtro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts