Jump to content

Filtro esterno per acquario 100 lt

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un acquario per pesci adattato a tartarughe e vorrei togliere il filtro interno e farne uno esterno...secondo voi è una pazzia farsene uno fai da te? cosa mi consigliate, senza spenderci un capitale semmai? in altre parole, di che filtro ho bisogno affinchè tutta l'acqua sia limpida? Ricordo le dimensioni dell'acquario (100 lt) e ho due sternotherus (carinatus ed odoratus baby).

Vi ringrazio =)

Ciao,per il filtro faidate io ti consiglio di lasciar stare,perchè c'è sempre il rischio che perda acqua.ti consiglio per 100 litri un askoll pratiko 200.Che misure sono l'acquario?comunque più avanti dovrai cambiarlo per uno da 120x60x60 che è definitivo.

fate la spesa definitiva! un pratiko 400.... poi con la leva strozzi un po la portata ;) così hai il filtro giusto anche per quando dovrai cambiare vasca :victory:

A me è cambiata la vita da quando uso il pratiko 400 con l'aggiunta di qualche piantina tipo photos/lucky bamboo!

Prima diventavo pazzo ogni settimana, adesso una volta al mese è pure troppo! San Askoll ha ascoltato le mie preghiere! Lode anche al forum che mi ha illuminato dopo anni di buio!

PS: Se lo cercate con calma su ebay risparmiate una cifra! Ciao ciao

Edited by 641660