Jump to content

Finalmente il terrario dei mie sogni!!!!!!!!!!!!!1

Fango

Recommended Posts

Ciao a tutti amici è da un pò che non ci si scrive. Oggi ho finalmete portato a casa il terrario dei miei sogni : terarrio Herptek misure 180 x 90 x 50 cm.

L'ho ritirato usato dal mio Vet di fiducia che tempo fa li importava dall'Inghilterra per l'Italia. E' usato ma pare nuovo. Sarà la casetta invernale delle mie belle Sulcate e Horsfieldi che fino ad oggi abitavano in una grande gabbia per conigli nani (in casa si intende) adattata.

E' proprio un bel terrario: grande, ben costruito e molto pratico da lavare. C'è persino il posto per mettere il sottovaso con l'acqua che uso d'estate quando le tengo all'aperto per i bagnetti. Sono proprio felice e volevo condividere con voi la mia soddisfazione. C'è per caso qualcuno nel sito che usa già da tempo questi terrari? Come vi trovate?:msn::wave::yo::rofl2::flypig:

Le Sulcate lí dentro non ci staranno per molto tempo, non so quanto sono grandi ora le tue, ma crescono a vista d'occhio e una profondità di 50 cm è nettamente insufficiente per dei colossi come loro...

Non riescono nemmeno a girarsi povere bestie!

E'chiaro che terrò le sulcate fino a quando potranno starci (ho valutato le dimensioni del terrario in base alle loro dimensioni attuali!) e poi lo userò per le baby sulacte di oggi che saranno adulte domani.

Io ho una cristal box ... Comunque se sei felice te ... io al '' babbo natale'' ( dico così forse ci sono bambini pikkoli ) gli chiedo un nuovo acquario penso una jamaica ... ( mia sorella ci crede quindi vuole che faccio la ''letterina'' ma me ne frego e le dico che l'ho nascosta invece neanke la faccio ) XDXDXD