Jump to content

Acquario di Luca280180

luca280180

Recommended Posts

Ciao a tutti ora provo a mettere delle foto del mio terracquario che come avevo detto nei giorni scorsi... "Io a giugno ne ho comprato uno della FERPLAST "Caiman 110" con mobiletto, filtro esterno delle ferplast mod."1500", riscaldatore esterno, accessori vari,distributore automatico di cibo,ecc.... Tutto della Ferplast 800 euro"acquario_010.jpg Edited by luca280180

Ci sono un po' di cose che non vanno bene:

La zona emersa dev'essere completamente asciutta, non la puoi tenere in quel modo. O la elimini e opti per una turtle dock o corteccia di sughero, che si adeguano al livello dell'acqua, oppure abbassi il livello. Devi comunque modificarla, perchè mi sembra molto scivolosa e può essere difficoltoso per loro salirci. Senza contare che è troppo piccola.

Manca una lampada spot da puntare sulla zona emersa. In queste condizioni non puoi nemmeno inserirla per la presenza del coperchio. Devi eliminarlo necessariamente, guarda quanta condensa! Fa male alle tartarughe.

Infine eliminerei un po' di arredi. Oltre a ridurre lo spazio immerso, così come sono rischiano di imprigionare le tartarughe e farle morire annegate.

Ciao,

bello l'acquario, non hanno ancora cercato di stuzzicare il pesciolino le tue tarta?

Come mai l'acqua è così torbida?

Comunque bello, anche io modificherei la zona emersa.

Ciao e goditi il tuo nuovo acquario.

Ci sono un po' di cose che non vanno bene:

La zona emersa dev'essere completamente asciutta, non la puoi tenere in quel modo. O la elimini e opti per una turtle dock o corteccia di sughero, che si adeguano al livello dell'acqua, oppure abbassi il livello. Devi comunque modificarla, perchè mi sembra molto scivolosa e può essere difficoltoso per loro salirci. Senza contare che è troppo piccola.

Manca una lampada spot da puntare sulla zona emersa. In queste condizioni non puoi nemmeno inserirla per la presenza del coperchio. Devi eliminarlo necessariamente, guarda quanta condensa! Fa male alle tartarughe.

Infine eliminerei un po' di arredi. Oltre a ridurre lo spazio immerso, così come sono rischiano di imprigionare le tartarughe e farle morire annegate.

Strutturalmente e fisicamente e bellissimo l'acquario/mobiletto icon7.gif

Per il resto quoto Dedekind i pieno icon14.gif

Ciao,l acquario è bellissimo,se l acquario viene chiuso completamente attento,che le tarte devono respirare XD,se l acquario ha alcuni fori per fare entrare l aria,va benissimo!!