Alessandro80 10 Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Ragazzi un paio di mesi fa ho denunciato la nascita delle mie hermanni e oggi mi è arrivata una lettera di diverse pagine con i modli per cederle ma non ho capito una cosa. E' prevista da adesso la marcatura fotografica anche per le mie hermanni che hanno cites bianco? Oppure non devo fare assolutamente nulla? Ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro80 10 Posted December 8, 2008 Author Share Posted December 8, 2008 Nesuno lo sa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
supertartino 10 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 una hermanni non può avere cites bianco! il cites è giallo oppure si tratta di registrazione di detenzione. adesso devi prevvedere a fotografarle e registrare le nascite calcolando il loro codice. se leggi sta scritto tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro80 10 Posted December 19, 2008 Author Share Posted December 19, 2008 Ma a quelle che ho, che sono gia state denunciate, devo fare le foto? O sol per le future nascite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
supertartino 10 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 solo future nascite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro80 10 Posted December 30, 2008 Author Share Posted December 30, 2008 Grazie tante e buone festività Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Quelle nate nel 2008 devono essere fotografate, se si pensa che si vogliono cedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Vanno fotografate anche se non si vogliono cedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro80 10 Posted January 5, 2009 Author Share Posted January 5, 2009 A me le hanno accettate senza che gli ho dato le foto o che me le abbiano chieste. Boh... E' meglio che chiamo e glielo domando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 A me le hanno accettate senza che gli ho dato le foto o che me le abbiano chieste. Boh... E' meglio che chiamo e glielo domando? anche a me hanno accettato le vecchie denunce di nascita fatte a luglio. Per quelle che ho fatto ad agosto invece,mi è arrivata la lettera con la richiesta delle foto. tu quando hai fatto le denunce di nascita? se non ti è arrivata la lettera,vuol dire che le hanno accettate e và bene così:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 alessandro ricapitoliamo dopo la denuncia di nascita ti son arrivati tanti fogli... ora seguendo la falsariga che trovi un po dappertutto, devi fotografarle vicino ad 1 euro ...una del carapace e una del piastrone. Bisogna fare un versamento x ogni tarta denunciata... e x ora sei a posto. Sempre che non siano in letargo..... allora devi aspettare la primavera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Bisogna fare un versamento x ogni tarta denunciata... io non ho fatto nessun versamento.... Per le denunce di nascita non c'è da pagare nulla:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Seeeeeeeee si fa il cites fotografico.......... si paga!!!! A roma funziona cosi...... e VISTO che i permessi di trasferimento li danno a Roma E si fanno alla commissione scientica.... credo che abbiano ragione Forse nelle altre regioni ankora non hanno capito bene.... come si deve fare e x ora nn fanno pagare . nei fogli che arrivano.... si capisce abbastanza bene foto delle tarta con un euro vicino ...piastrone e un altra col carapace possibbilmente fate le foto su sfondo chiaro. la denuncia di nascita è GRATUITAAA come prima Ma c'e differenza tra denuncia di nascita e cites fotografico alla presentazione delle foto fanno fare il bollettino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 (edited) Seeeeeeeee si fa il cites fotografico.......... si paga!!!! A roma funziona cosi...... e VISTO che i permessi di trasferimento li danno a Roma E si fanno alla commissione scientica.... credo che abbiano ragione Forse nelle altre regioni ankora non hanno capito bene.... come si deve fare e x ora nn fanno pagare . nei fogli che arrivano.... si capisce abbastanza bene foto delle tarta con un euro vicino ...piastrone e un altra col carapace possibbilmente fate le foto su sfondo chiaro. la denuncia di nascita è GRATUITAAA come prima Ma c'e differenza tra denuncia di nascita e cites fotografico alla presentazione delle foto fanno fare il bollettino. stai solo facendo confusione... Qui si parla della lettera dopo la registrazione delle nascite. le denunce di nascita sono GRATUITE le nuove denunce di nascita con le foto sono GRATUITE A meno che alessandro80 non intenda cederle(allora si paga),ma nel suo primo post,non ha parlato assolutamente di trasferimenti. I permessi di trasferimento,quindi,con la domanda di alessandro80,non c'entrano niente. Lui dice che ha il cites bianco,quindi non ha nessun CITES ma solo il foglio di detenzione. Edited January 11, 2009 by biby Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Aggiungo una cosa:D C'è molta confusione e ogni regione interpreta le leggi a modo suo. L'unica cosa da fare e recarsi di persona al proprio ufficio CITES e chiedere informazioni. Così siamo sicuri di non sbagliare:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts