DeLjA 10 Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 finalmente ce l'ho fatta :D Ho inserito le tarte:turtle: nella vasca nuova..il maschio si è gettato subito in esplorazione, le due donne c'hanno messo un po'..ma ora stanno nuotando kome delle matte si divertono tra le bollicine dell'ossigenatore ihih:messed: come sono felice grazie a chi ha risposto ai miei post e mi ha dato consigli..DECISAMENTE UTILI PS : come si può togliere il calcare formato sul guscio delle tarte??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Non serve togliere il calcare, tanto più che tra acqua e spot si riformerebbe subito. SI leva da solo con la muta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted December 5, 2008 Author Share Posted December 5, 2008 ok...altra cosa...quando stavano nell'acquario più piccolo per dare loro il cibo le spostavo in una bacinella...ora mi conviene continuare a fare così per evitare che l'aqua puzzi ( visto ke è pesce fresco),o posso mettere i gamberetti nella vasca? Ho paura anche che non li vedano...perchè c'è uno sfondo di sabbia bianca.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Lasciale nell'acquario, vedrai che con il filtro maturo al punto giusto non puzza l'acqua! E vedono il cibo anche con la sabbia bianca, non ti preoccupare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted December 5, 2008 Author Share Posted December 5, 2008 grazie amy...marò mi sento come se fossero tre figlioletti :D ..decisamente troppo apprensiva :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Abituale a prendere il cibo dalle tue mani. Ditata sul naso a quelle che spingono. Così sporchi meno e vedi come stanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted December 6, 2008 Author Share Posted December 6, 2008 eh ci provo..ma hanno paura! qualcuno mi ripete come devo fare x la manutenzione ??? Ricordo di aver letto ke dovrei cambiare 10 l di acqua a settimana...giusto? poi per i materiali filtranti??? ( ovvero solo i cannolicchi...) ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts