Jump to content

sul sesso....

mattia88

Recommended Posts

bè unavolta mi avevano detto ke i maschi rano incavati sulla parte finale del pastrone per poter "salire" suklle femmine nel mometo in cui si accoppiavano...però come ben ho capito per le tarta d'acqua le caratteristiche fondamentali sono la coda grossa e le unghie lunghe...sbaglio?

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oki provvedo subito...comunque vi posso assicurare che le unghie sono lunghissime...infatti tutti quelli che la vedono x la prima volta dicono: MIZZICA CHE UNGHIE LUNGHE CHE HA!!!...entro pom posto le altre foto non appena sonoa casa..

ahahah e infatti avevo notato ke nn avevi inteso il fondo del discorso..e secondo voi...la razza??sul piastrone ha le 2 makkioline sotto la testa...xrò poi ne ha altre...nn saprei...x il rsto sembra una vera TSS però ste makkiline nere lungo tutto il piastrone dannoa pensare...ke ne dite'?

non riesco a vedere tutte le foto,puoi mettere una foto della coda da sotto?per avere 11 anni le unghie sono decisamente corte..ma la coda sembrerebbe proprio da maschio..

forse me lo sono perso,che dimensioni ha?

per la specie non saprei dirti,sembrerebbe una tss ma potrebbe essere ibridata con una tst nel caso in cui la linea orizzontale si sia scurita al punto da diventare uguale al resto della pelle intorno..lo dico perchè la linea verticale vedo che è un pò scura..