Innominabile 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 cioa a tt, ieri.passando per un nagozio di animali vicino a casa mia ho visto una vasketta con dentro moltissime artemie saline (l'ho saputo dopo che erano artemie saline =))e ho pensato :visto ke da adulte raggiungono anke i 2 cm , non si potrebbero dare anke alle tarte? attendo consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leroy 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Guarda, penso proprio di sì! Chiedi consiglio ad altre persone, ma credo che non facciano male alle tarte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 di solito si usano con le baby xche x l adulte ce ne vorebbero assai essendo piccole,poi aspetta i super esperti del forum che ti sapranno consigliare come si deve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schildy 10 Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Fino a 40s fa non sapevo cosa fossero le artemie saline, poi ho cercato in google e... MA CHE BRUTTE CHE SONO ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innominabile 10 Posted December 10, 2008 Author Share Posted December 10, 2008 mi state aiutando quanto una serie di capocciate su un blocco di selenite.....LE SO FARE ANKE IO LE SUPPOSIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 Ciao Secondo me non ci sono problemi a dargliele, una volta ben lavate in acqua dolce, d'altra parte è sempre un crostaceo come il gambero, ma le compreresti vive e gia adulte o hai intenzione di allevarle tu, te lo chiedo perchè per far schiudere le uova non ci vuole praticamente nulla basta attrezzarsi con uno schiuditoio per artemie, io li usavo quando allevavo discus, ma per farle crescere disogna somministrargli alghe monocellulari, che si sviluppano quandi nell'acqua dolce avviene la fioritura delle alghe (in parole povere quando l'acqua diventa verde..) e ti assicuro che non è semplice mantenerle in vita fino allo sviluppo dell'individuo adulto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts