Jump to content

Solitudine....e UVB UVA


Gravityzer0

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

Da un mese e mezzo ho una t. Scripta scripta, segue un alimentazione adeguata e cresce molto velocemente, la mia prima domanda riguarda questo, devo mettere la lampada uva/uvb o posso aspettare (molto costosa)...

 

La seconda domanda riguarda la solitudine, da un paio di settimane continua a nuotare ininterrottamente per lunghi periodi di tempo contro il vetro, non é che si sente sola? e se introducessi ora un compagno/compagna é troppo tardi? cosa mi consigliate? cosa ne pensate del comportamento....?

 

Grazie mille!

 

A presto

Link to comment
Share on other sites


Allora il neon uva-b non è fondamentalissimo, mi spiego (ci sono tarte cresciute bene anke senza) però meglio prenderlo appena puoi,

Le tartarughe non soffrono la solitudine, ma nuotano continuamente contro il vetro anke da grandi, vogliono scappare, Per inserire un'altra tarta è sempre un'enigma, si potrebbe ambientare o essere "predata" dall'altra tarta.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Guidos,

 

Mi hai rassicurato, quindi la mia tartarughina non é matta o depressa.

 

Essendo una tartarughina molto ma molto attiva,il dubbio é alto che un compagno/a possa essere attaccata, quindi la lasceró tranquilla sola soletta.

 

Per la lampada aspetteró natale, magari qualche anima buona mi fará un bel regalo...

 

Grazie ancora per la risposta...

 

Ho una nuova domanda, al mattino sull'acqua si forma una patina molto ma molto densa quasi bianca, che sparisce appena lei nuota un po..é normale?

 

A Presto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.