Francesco1983 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Se guardo l'acqua nell'acquario con attenzione vedo maree di particelle come se fosse polvere che si muovono nell'acqua seguendo la corrente del filtro. Da lontano nn si vede ma se mi avvicino con gli occhi al vetro riesco a vederle. Di che si tratta? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco1983 10 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 un'altra cosa oltre a queste "polveri" vagano per l'acquario anche le pellicine della muta...ma quando cavolo finisce sta muta?sporcano piu ste pellicine che le feci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ard 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 A me la muta l'ha fatta qualche settimana fa..ma non con "pellicine" ..bensì erano strutture poliedriche della forma dei quadrati del carpace..molto sottili ma resistenti e di colore grigiastro...nessuna pellicina.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco1983 10 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 quelle che dici tu erano le patine del carapace....a me invece sembra avere proprio pezzettini di pelle che vagano nella vasca...infatti la tarta all'altezza del collo ha questa pelle che va staccandosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoSara 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Porta pazienza è normale che cia pelle ovunque quando fa la muta e un po dura....le mie due la fanno pure insieme sembra la focciano apposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ard 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Ah allora non so..dal collo la mia non ha mai fatto la muta oppure non mi sono accorto io di niente..è ancora piccolina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts