giabar1974 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Ciao a tutti, ieri ho fatto il cambio d'acqua alla tartarughiera! Per vari motivi sono stato costretto a farlo dopo 9 giorni dall'ultimo cambio! Ho notato che in 9 gg sono evaporati ben 2,5 lt d'acqua! Due giorni fa infatti ho dovuto spegnere la pompa perchè iniziava a pescare aria (in totale metto 4,4 lt). Anche voi avete lo stesso problema? Grazie 1000!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gualto89 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 anche a me evapora tanto...secondo me è x la spot.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 in questo periodo evapora molta acqua perchè essendo riscaldata c'è molta differenza di temperatura con quella dell'ambiente esterno evitate di raboccare quello che ha perso.... cos' facendo concentrate i sali e tutti gli inquinanti.... esempio.. se vi evamporano 2 litri non rabboccate 2 litri... togliete un litro di acqua e poi rabboccatene 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirK 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 esempio.. se vi evamporano 2 litri non rabboccate 2 litri... togliete un litro di acqua e poi rabboccatene 3 nn la sapeso questa scosa! grazie della dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 anche a me evapora...solo che io adesso sto facendo maturare il filtro e succede che poi non la pesca bene!ma durante la maturazione se ne può aggiungere un pochino purchè sia declorata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirK 10 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 anche a me evapora...solo che io adesso sto facendo maturare il filtro e succede che poi non la pesca bene!ma durante la maturazione se ne può aggiungere un pochino purchè sia declorata? Da quello che so io, si Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts