Jump to content

non c'è paragone tra Trachemys scripta scripta e le Graptemys kohni(geografiche)

luigi morra

Recommended Posts

Le geografiche sono molto meglio... vispe, sveglie, simpatiche... forse sono un po piu' paurose... ma di gran lunga piu attive.. non c'è proprio paragone... sia io che un mio amico abbiamo entrambe le razze

e abbiamo notato la stessa cosa le trachemys sono moscie!!!

Dipende molto dal carattere della singola tarta.

Certamente le Graptemys sono meno "schizzate" ed è raro che facciano a pezzi gli altri ospiti.

io amo proprio questa caratteristica delle ts, sono dei piranha corazzati :rotfl:

Sono moscie? fatti un bagno nella vasca delle mie 2 tss :D

q8 q8 q8

Ho 5 trachemys tra tse e tss e ti vorrei invitare a casa per mostrarti quanto "sono mosce"...

q8 q8 q8

se le ts sono moscie, le mie o sono altre specie travestite, o sniffano coca :rotfl:

Quoto tutto quello che hanno detto gli altri...moscieeeee la mia ha fatto fuori un acquario pieno di pesci... e ha morso pure il cane... è una tarta da guardia!!!!!

la mia tss è cosi "moscia" che ogni tanto mi ritrovo i tronchi dei bambù sfracellati e i pesci in acquario durano più o meno 2 o 3 ore...

la tua in 2 o 3 ore? le mie in 2 o 3 minuti:D:D:D

forse le + tranquille sono proprio le Graptemys visto ke non tentano di azzannare tutto ciò ke si muove come fanno le Trachemys matte e skizzate:D:D:D

Ha Ha Ha quelle di mia cugina sono delle psicopatiche mordono tutto e tutti!!! Mosce ..... detto da uno che in un mini acquario voleva mettere 6 tarte è tutto un dire !!!!!!

Le geografiche sono molto meglio... vispe, sveglie, simpatiche... forse sono un po piu' paurose... ma di gran lunga piu attive.. non c'è proprio paragone... sia io che un mio amico abbiamo entrambe le razze

e abbiamo notato la stessa cosa le trachemys sono moscie!!!

e cmq si dice specie! ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.