luigi morra 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 ghiaietto di 3/4 cm posso usare l'aspiratore? mi conviene comprarlo oppure con questo tipo di ghiaia nn si può usare? Esiste un'aspiratore che fa anche la funzione di sifone in modo da semplificarmi l'operazione di svuotamento dell'acquario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Il sifone lo si può usare con tutti i fondali...poi se ti cade qualche pietrina nel secchio, lo prendi e lo ributti in vasca :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel1234 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 ghiaietto di 3/4 cm posso usare l'aspiratore? mi conviene comprarlo oppure con questo tipo di ghiaia nn si può usare? Esiste un'aspiratore che fa anche la funzione di sifone in modo da semplificarmi l'operazione di svuotamento dell'acquario? Ciao,e meglio non usare ghiaia cosi piccola c'è il rischio che le tarta,la mangiano ed è pericoloso.Meglio la sabbia a grana 0,3-0,5 oppure non metterci niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 33 Posted December 1, 2008 Administrators Share Posted December 1, 2008 Io ho sempre usato ghiaia di qualsiasi mm e non ho mai avuto problemi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi morra 10 Posted December 1, 2008 Author Share Posted December 1, 2008 ma io il fondale già ce l'ho quindi... ora volevo sapere se per svuotare e per pulire posso usare un aggeggio unico che faccia sia da aspiratore che da sifone... e se quando lo uso come aspiratore non risucchi anche i sassolini visto che sono un po piccoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts