MARCATE 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 ciao qualcuno di voi sa' se conviene usare la torba Rio Negro, come deterrente per le alghe Corora di giallastro l'acqua e la rende piu' acida grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bazzo_333 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 non essere razzista!!! :D, skerzo... io ho provato ad usarla ed non cambia molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 sinceramente nn l'ho mai usata e nn ne ho mai sentito parlare.... cmq rio negro vuol dire fiume nero, come mar nero, monte bianco, monte rosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCATE 10 Posted November 30, 2008 Author Share Posted November 30, 2008 ok la traduzione letterale è giusta ma è solo il nome commerciale si tratta di torba a rilascio graduale (almeno cosi' c'è scritto sulla scatola) e me l'ha venduta il mio spacciatore di ....tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bazzo_333 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 si, si lo so... era per scherzo, comunque, ''il tuo spacciatore di... tarte'' cosa vende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCATE 10 Posted November 30, 2008 Author Share Posted November 30, 2008 avevo un problema di alghe mi ha venduto il rio negro risultato le alche ci sono ancora ma il rio negro ha ingiallito tutta l'acqua. come tarta in questi giorni tss baby, pelomedusa subufra baby, pelosius 10 cm tts 15 cm tse 20 cm sabato sono arrivato tardi per apalone spinifera baby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 comunque, ''il tuo spacciatore di... tarte'' cosa vende? vende rio negro avevo un problema di alghe mi ha venduto il rio negro risultato le alche ci sono ancora ma il rio negro ha ingiallito tutta l'acqua. forse te l'ha venduto xkè col giallo le alghe si mimetizzano e si vedono di meno :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts