frencina 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 :stop:ciao a tutti!.. Le mie tartarughine ( di qualche mese) sono in via di guarigione.. Prima rifiutavano il cibo ma adesso mangiano.. il problema è che le vitamine posso dargliele solo inzuppando un po' di gamberetti secchi e farglieli mangiare.. So che non va bene dare loro da magiare solo quelli.. ma per adesso il veterinario mi ha detto che se è l'unico modo per dargli vitamine va bene, finchè non saranno guarite.. Ho comprato loro gamberetti freschi, pesciolini,banana ma non ne vogliono proprio sapere..Una volta che saranno guarite..come posso fare x abituarle a mangiare altri cibi??.. Thanksss Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Ciao Hai provato con le camole del miele?? sono quasi dello stesso colore dei gamberetti ma decisamente + sane! per abituaele a mangiare altro l'unico modo puo' essere un giorno di digiuno e mettergli il magiare nuovo davanti al muso cosi che ne sentano l'odore e si incuriosiscano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted November 30, 2008 Author Share Posted November 30, 2008 proverò cosììì!.. qualcun'altro ha degl'altri consigli?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Di che specie sono e quanto sono grandi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted November 30, 2008 Author Share Posted November 30, 2008 sono identiche a quella a destra nell'immagine dove c'è scritto tartaportal..e sono lunghe circa 4 cm.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 banana nn darla,le camole del miele dalle ogni tanto sono troppo grasse,gamberetti inzuppati di vitamine? ma è esperto in rettili il tuo vet?dalle pesce sminuzzato,lombrichi e chiocciole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts