Jump to content

abituare le tartarughine a mangiare altro.. Help!

frencina

Recommended Posts

:stop:ciao a tutti!..

Le mie tartarughine ( di qualche mese) sono in via di guarigione..

Prima rifiutavano il cibo ma adesso mangiano..

il problema è che le vitamine posso dargliele solo inzuppando un po' di gamberetti secchi e farglieli mangiare..

So che non va bene dare loro da magiare solo quelli.. ma per adesso il veterinario mi ha detto che se è l'unico modo per dargli vitamine va bene, finchè non saranno guarite..

Ho comprato loro gamberetti freschi, pesciolini,banana ma non ne vogliono proprio sapere..Una volta che saranno guarite..come posso fare x abituarle a mangiare altri cibi??.. Thanksss

Ciao

Hai provato con le camole del miele?? sono quasi dello stesso colore dei gamberetti ma decisamente + sane! per abituaele a mangiare altro l'unico modo puo' essere un giorno di digiuno e mettergli il magiare nuovo davanti al muso cosi che ne sentano l'odore e si incuriosiscano!

banana nn darla,le camole del miele dalle ogni tanto sono troppo grasse,gamberetti inzuppati di vitamine? ma è esperto in rettili il tuo vet?dalle pesce sminuzzato,lombrichi e chiocciole.