Jump to content

ma è possibile?!?

elisotta

Recommended Posts

ragazzi,è possibile che MOritz,una delle mie tss,ha mangiato forse 2 volte,dal 25 maggio 2008,quando l'ho preso?????ho provato con tutto,pesce fresco,surgelato,gamberi freschi,carne di vitello,di pollo,pellet...ho provato addirittura i gammarus!!!!

MA è SUPER- INAPPETENTE!!!!l'ho preso che era 4,5 cm e...così è rimasto!!!!nn so più cosa fare!

1)nn da sintomi di problemi respiratori

2)l'hoi controllato per scongiurare una scud,ma nn ha nulla

3)sospettavo una stomatite,ma se lo tocchi troppo e lui nn vuole morde,così ho guardato e nn ha nulla!

moritz nn si è mai ammalato,ma nn mangia!!!!cos'ha????

• Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi,è possibile che MOritz,una delle mie tss,ha mangiato forse 2 volte,dal 25 maggio 2008,quando l'ho preso?????ho provato con tutto,pesce fresco,surgelato,gamberi freschi,carne di vitello,di pollo,pellet...ho provato addirittura i gammarus!!!!

MA è SUPER- INAPPETENTE!!!!l'ho preso che era 4,5 cm e...così è rimasto!!!!nn so più cosa fare!

1)nn da sintomi di problemi respiratori

2)l'hoi controllato per scongiurare una scud,ma nn ha nulla

3)sospettavo una stomatite,ma se lo tocchi troppo e lui nn vuole morde,così ho guardato e nn ha nulla!

moritz nn si è mai ammalato,ma nn mangia!!!!cos'ha????

bhè dal nn mangiare e dal nn vederlo mangiare c'è un'abisso!!! se è ancora vivo qualcosa in questi mesi avrà mangiato no???

...mmm.... quanto è grande la vasca??? quante tarte ci tieni dentro????

quoto sukkefrutta

ma a che temperatura hai l' acqua?

Sta all' esterno la vasca? Perche se è così è probabile che sia sopravvissuta in tutto questo tempo mangiando zanzare e le loro larve

beh ovviamente se è sopravvissuta per tutti sti mesi, qualcosa avrà pur mangiato (chissà cosa però...)

oppure è una tarta che consuma poco xD

allora,il litraggio della vasca è vergognoso:25 l per 3 tarte!però,a natale mi arriva una vasca enorme con termo,filtro e uvb.

scusami un'attimo, segui il mio ragionamento: dici di avere 1 GPP, 5 TSS e 1 Pelomedusa.... poi dici di avere 1 vasca da 25 litri con dentro 3 tarte!!?? e le altre???? pensavo ke almeno le tss le tenevi tt insieme! mha!:wilt:

no...nn posso tenerle tt insieme!secondo me 5 insieme sn troppe...no,ti spiego:

gpp la tengo insime a 2 tss Più o meno della stessa misura.poi altre 3 tss da 6 a 8 cm in un acquaterrario di 40 l circa e mari la pelomedusina da sola!

so che nn va bene,però a natale aggiusto tutto!

allora,il litraggio della vasca è vergognoso:25 l per 3 tarte!però,a natale mi arriva una vasca enorme con termo,filtro e uvb.

ma quindi hai 3 tarte? e come fai a dire che proprio quella non mangia?

non è che lo fa quando tu non la vedi o non te ne accorgi?

no...nn posso tenerle tt insieme!secondo me 5 insieme sn troppe...no,ti spiego:

gpp la tengo insime a 2 tss Più o meno della stessa misura.poi altre 3 tss da 6 a 8 cm in un acquaterrario di 40 l circa e mari la pelomedusina da sola!

so che nn va bene,però a natale aggiusto tutto!

bhè ma anke 1 tarta in un acquario da 25 litri è troppa!!!

x tt quelle tarte ci vorrebbero 3 acquari da 250litri l'uno o un bel laghetto x le tss e la gpp!!!

quoto sukke...stesso ragionamento mio...

si comprano tante tarte,ma eli un acquario x tutte non basta a meno che non è un laghetto da 1000 lt...sai che prima o poi te ne dovrai separare da alcune...sono davvero troppe per un appartamento

ma quelle vasche ikea enormi?ne ho 2 che dovrebbero contenere più di 250 l...

No, una vasca ikea da 250 litri credo nn esista, la + grossa mi pare ke arrivi a 125litri ke poi effettivi sono molti di meno! e in ogni caso sono molto ingombranti e dispendise (in fatto di elettricità consumata) come ti è stato gia detto prima o poi, se vuoi fare stare al meglio le tue tarte, dovrai separarti da qualcuna di loro!!:wilt:

al massimo,fontana di piazza statuto!perchè le voglio continuare a vedere!

questa è porprio grossa!! preferisci lasciarle in una fontana dove tt possono prenderle e farci quello ke vogliono piuttosto ke darle a qualcuno del forum di veramente competente?????:shock::shock::shock::shock::shock:

incredibile.....

nelle fontane no!

ora e abituata a stare a casa senza letargo, in cattivià, se la metti in una vasca dove deve avere una certa indipendenza stira le zampe. ti conviene darla ad una persona fidata che sei sicura se ne prenderà cura al meglio...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.