Jump to content

Continuo Ad Adottare Tartarughe Di Qualsiasi Specie

Eden

Recommended Posts

Grazie a TartaPortal ho già preso in adozione diverse tartarughe,alcune solo bisognose di spazi più grandi,altre,meno fortunate,con un triste passato da dimenticare.......:rainbow: La gioia di vederle muoversi contente,accudirle nelle loro esigenze,stare ad osservare i loro comportamenti,cercare di instaurare quasi un rapporto di comprensione reciproca,avere rispetto di loro....... Questo è il mio mondo,questo è quello che sono contento di dare alle tartarughe che ho adottato e a tutte quelle che intendo ancora adottare qualora ce ne fosse la possibilità. Dispongo di ampi spazi,locali riscaldati per la stagione fredda,zone esterne con laghetto,giardino.:island: SONO DISPONIBILE AD ADOTTARE QUALSIASI SPECIE DI TARTARUGA,piccola o grande.:turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle: Se vi trovate in Lombardia potete anche portarmele voi stessi,oppure vengo personalmente a prenderle. Se invece siete più lontani,magari ci possiamo incontrare a metà strada,se per voi va bene.:cara: UNA SOLUZIONE SI TROVA SEMPRE. Se volete contattarmi il mio numero di cellulare è 3202319726:mobile:

• 2 weeks later...

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.