luigi morra 10 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 ho fatto cadere una goccia d'acqua sulla lampada spot.. e' scoppiata ed un pezzo e' finito nell'acquario.. si è creata una piccola zona nell'acquario in cui galleggiava una sostanza tra il grigio e il bianco.. L'ho tola con un bicchiere.. devo cambiare tutta l'acqua? non mi avvelenerò mica le tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nko999 10 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 attento a togliere tutti i pezzettini di vetro ,per questo motivo e' consigliabile cambiare tutta l'acqua e lavare accuratamente tutto. le schegge che si creano da una lampadine sono piccolissime e potresti nn accorgerti di lasciarne qualcuna che potrebbe essere LETALE per le tarta. la prossima volta un pizzico di attenzione in piu' ,mi raccomando, Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Si...ti consiglio anch'io di togliere le tarta e pulire accuratamente la vasca!!!Meglio non rischiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi morra 10 Posted November 29, 2008 Author Share Posted November 29, 2008 ma non tengo voglia... l'ho messa ieri.... na faticaccia... uffffffffaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ally 10 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 ah non hai voglia????corri il rischio di far morire le tarta allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 la voglie è meglio farsela venire..xchè se poi succede qualkosa...con ki te la prendi????xchè far rischiare la vita alle povere tartine x colpa tua??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 (edited) E' capitato anche a me! Togli l'acqua e lava la sabbia. Edited November 29, 2008 by pminotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 cambiata l'acqua:question:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi morra 10 Posted November 30, 2008 Author Share Posted November 30, 2008 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
gnammy 10 Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 si ma luigi.. >. ma che sfiga.. il giardinaggio non ti e' mai piaciuto ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now