Jump to content

aiuto guscio biancastroo

Franci-x

Recommended Posts

Ciao sonmo francesco

ho 3 tarta non so dirvi di quale specie...la vaschetta è abbastanza grande x tutte e tre e le tengo sui 24°/26°...una delle 3 presenta su gran parte del guscio delle macchie binacastre quasi come scrostate dal guscio...non mangia e rimane spesso con la testa sott'acqua cosa posso fare?ho letto che è micosi ma nn sono sicuro cosa posso fare aiutatemi x favore

cmq vorrei anche sapere se potrebbe essere colpa del filtro(che è un pò vecchiotto e piccolo)o dello spot(che non ho) o del fatto che nn riuscendo a trovare un isolotto adatto ho messo una pietra che le fa uscire col il guscio fuori all'asciutto....sbaglio?

x favore rispondete al + presto sono preoccupatissimo!!!:disapointed::disapointed::disapointed::moneymouth::crying:

puoi comprare tutto su internet, comunque lo spotnonè altro che una lampadina da 40w-60w con porta lampade, e la luce UV-a/b la puoicomprare su internet su azienda natura viva o rettilimania, però ti consiglio il neon visto che mi sto a trovare benissimo

grazie cmq x le foto devo aspettare che si ricarichi la macchinetta....in caso fosse micosi ho letto che c'è bisogno di una pomata specifica secondo voi cosa dovrei fare in caso di micosi?

non sono esperto in acquatiche, comunque anni fa risolsi ottimamente con una emys mettendola in un contenitore con della torba leggermente umida, misi una lampada e cosparsi il guscio con ''Azolmen lozione'' facendo attenzione a non mandare la lozione su occchi, bocca, cloaca.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.