MiZaR85 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Raga ma esistono prodotti in scatola buoni per le tarte, io non posso dedicargli tanto tempo e tanti soldi per il cibo.. (scusate i troppi thread ma sono voglioso d'info ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 fanno quasi tutti schifo... poi con i soldi che ci spendi faresti meglio ad alimentarle con prodotti buoni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiZaR85 10 Posted November 28, 2008 Author Share Posted November 28, 2008 Tipo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 1 Kg di latterini surgelati costa 5€ ed è la cosa migliore. I vari cibi specifici costano molto di più. Il radicchio idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiZaR85 10 Posted November 30, 2008 Author Share Posted November 30, 2008 Come dovrei dargli a mangiare le alici? Tagliate? intere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 se vai sui latterini freschi l'ultima volta erano 11 euro al Kg. ma se anche spendessi 11 euro per un Kg che con 2 tarta ti dura un bel pò e sicuramente dura di più di prodotti in scatola come i gammarus che a scatola, l'ultima volta che ho preso i pellet, li ho visti a 9 euro per 150 g se non ricordo male!!!!! uno scandalo!!!!!!! quindi ricorda che l'unica cosa che puoi prender in scatola sono i pellet, quei cilindretti con le vitamine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiZaR85 10 Posted November 30, 2008 Author Share Posted November 30, 2008 Ok, ma in che modo devo somministrare i latterini alle tarte?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 prendi il latterino lo scongeli e lo butti in acqua. anke se sono piccole ci pensano loro a mangiare, fidati!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now