Jump to content

Tartaruga con carpace a punta

MiZaR85

Recommended Posts

Ebbene si l'ho comprata, 10 euri spesi per benino..

Sembra molto timida e con le tss non si sfiora nemmeno, non si pensano proprio forse è il caso che ne compri un altra come lei..

Sta sempre nell'acqua è normale?

Nell'altra discussione avevo chiesto solo cose sul cibo ma se devo dedicarmi a due tarte perchè non a 3..

Tre tartarughe richiedono piu` tempo e soldi di due.

scusate ma vedendo la foto di Pminotti ho notato che somiglia molto a Fiona, anche se Fiona ha le "orecchie gialle"..

pensavo fosse una trachemys come sicuramente è Shrek... potrebbe essere un'incrocio?

picture.php?albumid=114&pictureid=953

questa è una foto vecchissima...avrano avuto max 2 mesi

picture.php?albumid=862&pictureid=4832

qui è una foto di una settimana fa...cercherò di mandarvi altre foto meno artistiche e più esplicative

Edited by Mortigan

Sono due TSS. Alcune hanno anche la macchia orizzontale oltre a quella verticale che però rappresenta la condizione discriminante.

Se hanno solo la striscia gialla orizzontale sono delle Troosti, ma non è questo il caso. :)

Grazie... perfetto...

vedendo la foto e vedendo le "punte" mi è preso un colpo... il carapace è molto simile a quello della tarta della tua foto... infatti shrek ha il carapace "senza punte" menter Fiona ha le famose Punte... e mi è salito il dubbio: fosse un'incrocio????