luigi morra 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 ho letto di sostanze che servono per evitare la crescita di alghe e di un'altra miriade di prodotti adatti per gli scopi più svariati... ne devo comprare qualcuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Lascia stare. Vanno bene per i pesci che non puoi tirare fuori e vivono un paio d'anni. Con le tarte basta una spugna e un giretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi morra 10 Posted November 28, 2008 Author Share Posted November 28, 2008 la spugna ce l'ho... il giretto cos'e? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gnammy 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 la spugna ce l'ho... il giretto cos'e? credo il giretto per casa delle tarta mentre lavi la loro casetta :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Esatto! Con i pesci è più difficile. Ovviamente si può fare solo se fa caldo e non ci sono scale, cani, fratellini piccoli ecc ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now