luigi morra 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 secondo voi è un problema? nn posso nemmeno cambiare la posizione del neon perchè sostituito quello dell'acquario, è incastrato nel coperchio.. Il pannello in plexiglass non lascia passare i raggi uva.. come devo fare? E' un paio di giorni che lo penso.. prima o poi ci resto fulminato vicino a st'acquario.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 diminuisci la pressione ,oppure cambia la pompetta con una un po' piu' lunga Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi morra 10 Posted November 28, 2008 Author Share Posted November 28, 2008 cosa deve essere più lunga? la pompa? scua ma non ho capito che dovrei fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 secondo voi è un problema? nn posso nemmeno cambiare la posizione del neon perchè sostituito quello dell'acquario, è incastrato nel coperchio.. Il pannello in plexiglass non lascia passare i raggi uva.. come devo fare? E' un paio di giorni che lo penso.. prima o poi ci resto fulminato vicino a st'acquario.. hai il coperchio dell'acquario?? Dovresti toglierlo... le tarte hanno bisogno d'aria.... poi x mettere le lampade prendi dei supparti apparte... metti delle foto se puoi, così possiamo darti piu' indicazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 quoto metti foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi morra 10 Posted November 28, 2008 Author Share Posted November 28, 2008 ok...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Allunga il tubo di uscita o cambia direzione al flusso, dovrebbero essere snodabbili i becchucci,se proprio non puoi metti il becchuccio a pelo d'acqua in modo che non schizzi troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi morra 10 Posted November 28, 2008 Author Share Posted November 28, 2008 Allunga il tubo di uscita o cambia direzione al flusso, dovrebbero essere snodabbili i becchucci,se proprio non puoi metti il becchuccio a pelo d'acqua in modo che non schizzi troppo e bravo...buona idea.. lo immergo Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Allunga il tubo di uscita o cambia direzione al flusso, dovrebbero essere snodabbili i becchucci,se proprio non puoi metti il becchuccio a pelo d'acqua in modo che non schizzi troppo intendevo proprio questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now