Jump to content

la pompafa schizzare una marea d'acqua sul neon..

luigi morra

Recommended Posts

secondo voi è un problema?

nn posso nemmeno cambiare la posizione del neon perchè sostituito quello dell'acquario, è incastrato nel coperchio.. Il pannello in plexiglass non lascia passare i raggi uva.. come devo fare?

E' un paio di giorni che lo penso.. prima o poi ci resto fulminato vicino a st'acquario..

secondo voi è un problema?

nn posso nemmeno cambiare la posizione del neon perchè sostituito quello dell'acquario, è incastrato nel coperchio.. Il pannello in plexiglass non lascia passare i raggi uva.. come devo fare?

E' un paio di giorni che lo penso.. prima o poi ci resto fulminato vicino a st'acquario..

hai il coperchio dell'acquario?? Dovresti toglierlo... le tarte hanno bisogno d'aria....

poi x mettere le lampade prendi dei supparti apparte...

metti delle foto se puoi, così possiamo darti piu' indicazioni.

Allunga il tubo di uscita o cambia direzione al flusso, dovrebbero essere snodabbili i becchucci,se proprio non puoi metti il becchuccio a pelo d'acqua in modo che non schizzi troppo

Allunga il tubo di uscita o cambia direzione al flusso, dovrebbero essere snodabbili i becchucci,se proprio non puoi metti il becchuccio a pelo d'acqua in modo che non schizzi troppo

e bravo...buona idea.. lo immergo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.