luigi morra 10 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 sono indeciso tra sei o quattro.. pensavo di prenderne 6 considerando che mio malgrado qualcuna poteva morire...E' alta la mortalità? avevo pensato a tre geografiche e a tre Trachemys scripta. Ho pensato a queste 2 razze perchè sono le uniche che ho trovato in vendita dalle mie parti. Visto che una volta cresciute avevo intenzione di metterle in esterno(vivo a Napoli), sapete consigliarmi qualche altra razza casomai italiana o almeno più facile da allevare per similitudini di clima? penso sia evidente che sono alle prime armi perciò confido in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 Con 50 litri prendine una e sta pure stretta :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
nko999 10 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 6?????????in 50 L??? prendine al max 2 trattale bene con i preziosi consigli che ti daranno su questo forum e vedrai nessuna tarta morira'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 50 L è piccolo per una sternotherus... figuriamoci per 4-6 trachemys....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 Due al massimo e appena crescono fatti il laghetto fuori...e ke vuol dire ne prendi molte tanto qualcuna muore??? Prendi una coppia e se poi proprio una rimane vedova la "sostituisci"... Link to comment Share on other sites More sharing options...