pamela73 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Ciao a tutti, ho tolto le mie tre tartarughe dal laghetto, seguendo il vostro consiglio, perchè la sua profondità è solo di 50 cm e le ho messe in un'acquario di più di 100 lt posto dentro a un gazebo adibito a serra per piante. 1- quanta acqua devo mettere nell'acquario, è sufficiente 15 cm? 2- fino a che temperatura sopportano il freddo? 3- se ho sbagliato come potrei gestirle? Aiutatemi per favore perchè ho paura che muoiano e non riesco a dormire la notte dal pensiero Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 se le hai messe dentro un acquario compra lampada spot e termoriscaldatore...mantenendo le temperature costanti 26 gradi in acqua e 30 sulla zona emersa non andranno in letargo...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pamela73 10 Posted November 26, 2008 Author Share Posted November 26, 2008 no ma io vorrei farglilo fare, ho solo paura che muoiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now