mirkog87 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 ciao a tutti... mi sono appena registato nel forum.. ho subito 2 domande..ogni quanto devo dare da mangiare alle mie 2 tartarughine?? un mio amico mi ha detto una volta alla settimana..ma è vero?? un altra cosa..è normale in questo periodo piu freddo mangiano pochissimo?? grazie in anticipo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pilly 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 mi sono iscritta anke io ieri... ti consiglio di guardare nel forum..ci sono le risposte alle tue domande byebye:turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 innanzitutto benvenuti... dovreste intanto specificare dove e come vivono le vostre tartarughe, indicare le dimensioni e se potete mettere delle foto così vediamo la specie!!!! cmq in linea di massima una volta a settimana NO..... le mie tarte mangiano tutti i giorni escluso 1 di digiuno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now