Faly 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Ragazzi credo che Speedy non stia bene... si è rallentato nei movimenti e difficilmente prende sonno, infatti stanotte l'ha passato insonne e io con lui. la sua temperatura corporea è a dir poco Un Pezzo di Ghiaccio. Ho cercato di capire se cerca il caldo o il freddo e ho notato che da fuori al terrazzo vuole entrare in casa grattando con la zampina il balcone per entrare in quanto è più caldo. Secondo voi sono sintomi per andare in letargo? Premetto che ha diminuito di mangiare, se prima mangiava 2 foglie di Radicchio ora mangia 1/2 foglia di radicchio (ovviamente è un esempio) Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirkozzo 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 E normale che si rallenti molto quando arrivi l'inverno, si prepara ad andare in letargo, il fatto che voglia entrare è normale e molto buffo!!, se sentono freddo vanno dove c'è piu' calore, comunque aspettiamo il parere degli esperti. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 Come lo tieni adesso? In terrario o a temperatura ambiente di casa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faly 10 Posted November 26, 2008 Author Share Posted November 26, 2008 Lo tengo a temperatura ambiente, il veterinario mi ha detto che le spaccature si sono saldate e quindi non era più il caso di tenerlo sotto le lampade. Lo tengo sempre in un mega scatolone con le traverse assorbenti. Gli ho messo delle "copertine" e a volte gli piace nascondersi sotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 Lo tengo a temperatura ambiente, il veterinario mi ha detto che le spaccature si sono saldate e quindi non era più il caso di tenerlo sotto le lampade. Lo tengo sempre in un mega scatolone con le traverse assorbenti. Gli ho messo delle "copertine" e a volte gli piace nascondersi sotto. La temperatura di casa non va bene..è troppo alta x il letargo. Poi non credo che lo possa fare, giusto? Secondo me lo devi tenere al caldo con le lampade. Così non riesce ad assimilare ciò che mangia e a lungo andare si debilita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 27, 2008 Share Posted November 27, 2008 La temperatura di casa non va bene..è troppo alta x il letargo. Poi non credo che lo possa fare, giusto? Secondo me lo devi tenere al caldo con le lampade. Così non riesce ad assimilare ciò che mangia e a lungo andare si debilita Meglio niente letargo quest'anno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts