Jump to content

letargo o malanno?

Faly

Recommended Posts

Ragazzi credo che Speedy non stia bene... si è rallentato nei movimenti e difficilmente prende sonno, infatti stanotte l'ha passato insonne e io con lui. la sua temperatura corporea è a dir poco Un Pezzo di Ghiaccio.

Ho cercato di capire se cerca il caldo o il freddo e ho notato che da fuori al terrazzo vuole entrare in casa grattando con la zampina il balcone per entrare in quanto è più caldo. Secondo voi sono sintomi per andare in letargo? Premetto che ha diminuito di mangiare, se prima mangiava 2 foglie di Radicchio ora mangia 1/2 foglia di radicchio (ovviamente è un esempio):waiting: Grazie a tutti

E normale che si rallenti molto quando arrivi l'inverno, si prepara ad andare in letargo, il fatto che voglia entrare è normale e molto buffo!!, se sentono freddo vanno dove c'è piu' calore, comunque aspettiamo il parere degli esperti.

ciao

Lo tengo a temperatura ambiente, il veterinario mi ha detto che le spaccature si sono saldate e quindi non era più il caso di tenerlo sotto le lampade. Lo tengo sempre in un mega scatolone con le traverse assorbenti. Gli ho messo delle "copertine" e a volte gli piace nascondersi sotto.

Lo tengo a temperatura ambiente, il veterinario mi ha detto che le spaccature si sono saldate e quindi non era più il caso di tenerlo sotto le lampade. Lo tengo sempre in un mega scatolone con le traverse assorbenti. Gli ho messo delle "copertine" e a volte gli piace nascondersi sotto.

La temperatura di casa non va bene..è troppo alta x il letargo. Poi non credo che lo possa fare, giusto?

Secondo me lo devi tenere al caldo con le lampade.

Così non riesce ad assimilare ciò che mangia e a lungo andare si debilita

La temperatura di casa non va bene..è troppo alta x il letargo. Poi non credo che lo possa fare, giusto?

Secondo me lo devi tenere al caldo con le lampade.

Così non riesce ad assimilare ciò che mangia e a lungo andare si debilita

Meglio niente letargo quest'anno...:turtle: