Jump to content

Bisogno/Sfogo

Calibro38

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho visto per la prima volta il **** della mia MR. tartaruga :D e volevo sapere dato ke ne ho solo una (di tartaruga) questo atteggiamento (cacciarlo fuori XD) è perkè ha bisogno di accoppiarsi o di sfogare??? Gli devo prendere una tartaruga femmina??? Grazie per ki mi risp!!!!!!!!!!:good::good::good::good::good:

Lo ha mostrato anche a me... ma lo ha fatto perchè era inca**to nero con me quindi credo che sia una prova di... Virilità.

Qualcuno ci può aiutare?

secondo me una femmina non guasterebbe, non è giusto farlo stare a digiuno di sex per tanto tempo.

anche se la mia tarta di terra lo estoflette per defecare e urinare.

anche il mio gatto lo esteriora quando è incavolato.

Edited by zippo90

Lo spavento o l'eccitazione possono fare strani effetti.

Se hai un maschio prendi un paio di femmine.

Ricorda che nelle trachemys il maschio adulto è circa un terzo delle femmine adulte.

Se le femmine sono grandi come il maschio l'accoppiamento è prematuro e può creare seri problemi.

Haia!

:bulgy-eyes:

dite che soffrono senza sesso? :( anche loro come gli umani? :(

io con la mia fortuna www.tartaportal.it mi ritrovo con 2 maschi e l'impossibilità di prendere altre tarta (che poi hanno già 11 anni, non sono piccoli e una "balena" - per le dimensioni www.tartaportal.it - della stessa età non saprei proprio dove prenderla, che inoltre una sola con 2 maschi non basterebbe se non ho capito male...)

uffa... :(:(:(

Ci sono vari motivi per cui può avertelo mostrato ma non penso che gli farebbe male accoppiarsi un pò...puoi cercare di adottare una femmina se hai spazio o offrirlo per una monta, vedi tu insomma...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.