Jump to content

La mia Horsfieldii fà le ore piccole!

Hannah

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo, la mia piccina nn vuole saperee di andare in letargo, ok ke quà in calabria solo di notte x ora la temp scende intorno ai 9° ma il vekkio Hermanni con cui divide il terrazzo è già andato in letargo nella sua cassettina...sarà ke la piccola è + giovane e vispa?sarà la temperatura?o è la razza ke nn và in letargo?da quel ke ho letto vanno in letargo anke in cattività..Lei mangia ancora gironzola si arrampica a aihmè devo spesso rimetterla apposto xkè la trovo cappottata!help!

Guarda, io ne ho due, hanno tempi per il letargo diversi rispetto alle hermanni, il maschio, che è importato, si interra ai primi di settembre mentre la femmina va in letargo più tardi. Non soffrono affatto il freddo quindi non devi preoccuparti se la trovi ancora in giro, l'essenziale è che non sia esposta alle piogge.

Non preoccuparti! Le mie (tra l'altro arrivate questo martedì!!!!) sono anch'esse super arzille e vispe. L'importante è che non prenda umidità:

Un saluto e una grattino alla tartarzilla.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.