Jump to content

riufiuta il cibo qs totalmente:ke significa?!

Stellina_Babi

Recommended Posts

salve a tutti, vlv kiedervi:

la mia tarta rifiuta quasi del tt il cibo, da cs può dipendere?!

ha smp mangiato gamberetti secchi ma, ultimamente nn ne vuole sapere di mangiare...e se mangia, la quantità è nettamente inferiore al normale...

help!!!

innanzitutto e' sbagliato darle da mangiare solo i gamberetti secchi,non contengono alcun nutrimento e possono inoltre veicolare malttie!Il fatto che nn mangi depone male,cosi e' difficile dire cosa possa essere...hai il riscaldatore nell'acqua?la tartaruga che specie e'?usi la lampada spot e il neon a emissione uvb-a?Hai notato se la tarta nuota storta?se le esce muco dal naso?come vedi gli interrogativi sono tanti devi darci piu informazioni su come la allevi!Non darle piu gamberetti secchi ma pesce fresco(magari congelato e all'occorrenza lo scongeli)gamberi freschi,verdura etc etc. Sarebbe il caso che la portassi dal veterinario e non aspettare tanto per farla visitare...

Prima di tutto butta via i gamberetti secchi

Prova a dargli dei gamberetti freschi o magari del pesce

Sicuramente in questa stagione diminuisce l'appetito, ma se non mangia proprio niente non è un buon segno

Comunque ci vorrebbero + informazioni

Ciao

innanzitutto e' sbagliato darle da mangiare solo i gamberetti secchi,non contengono alcun nutrimento e possono inoltre veicolare malttie!Il fatto che nn mangi depone male,cosi e' difficile dire cosa possa essere...hai il riscaldatore nell'acqua?la tartaruga che specie e'?usi la lampada spot e il neon a emissione uvb-a?Hai notato se la tarta nuota storta?se le esce muco dal naso?come vedi gli interrogativi sono tanti devi darci piu informazioni su come la allevi!Non darle piu gamberetti secchi ma pesce fresco(magari congelato e all'occorrenza lo scongeli)gamberi freschi,verdura etc etc. Sarebbe il caso che la portassi dal veterinario e non aspettare tanto per farla visitare...

ho il riscaldatore a 24° (il veterinario mi ha detto di tenerlo a questa temperatura)...

La mia tarta è una Trachemys scripta scripta.... nn ho ancora cmprato nessuna lampada....

nuota bene (per il momento nn devo portarla a fare la convergenza :rotfl: )...

non le esce il muco dal nasino :turtle: ....

potresti dirmi una serie di alimenti che posso darle?!

quindi mi consigli di farla visitare?

Senza ultravioletto le tarte sono smorte, apatiche e...inappetenti. Comprati una buona lampada al più presto.

che tipo di lampada mi consigli di comprare?!

se magari mi dici il nome di una lampada buona mi fai un gran piacere....

purtroppo è la mia prima tarta :turtle: e dato che prima nn ne avevo mai avute non ne capisco molto.....