zippo90 45 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 non ho chiara sta cosa,e come le dovrei disporle, uno stato basta?, visto che non si è interrato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
laika 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Ciao zippo! Io all'inizio ho usato la paglia, ne avevo messo uno strato di 8-9 cm...il problema è che dopo pochi giorni fa la muffa (e isieme alla paglia per sbaglio era finita nella spazzatura anche la tarta...). Poi ho messo le foglie secche e per ora non è successo nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adalbis 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 ma ti era morta per colpa della muffa?? No perchè anche io avevo messo dell'erba secca, poi e ammuffita allora l'ho sostituita con foglie secche.. solo che adesso mi fai preoccupare perchè non sono andato a vedere come sta la tarta ancora per paura di svegliarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 24, 2008 Author Share Posted November 24, 2008 che tipo di foglie avete usato?, tanto per vedere se in giardino ho l'albero adatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
laika 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 No, non era morta la mia tarta ma era in mezzo alla paglia, io non me ne sono accorta e l'ho buttata via, comunque poi sono riuscita a recuperarla... Io ho raccolto le foglie i montagna qualche mese fa e le ho fatte seccare qualche mese...potevano essere carpini e castagni per la maggior parte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dirkozzo 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Io ho usato foglie di noce, ho fatto un primo strato sulla casetta di foglie e poi uno strato di paglia, l'ho messa da un po e non essendo sotto l'acqua non penso ammuffira, comunque la tengo sotto controllo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts