Jump to content

le scripta dopo la danza, si accoppiano subito?

zippo90

Recommended Posts

visto che naruto sta in continuazione a fagli la danza a scimietta e quante uova fa mediamente una trachemys scripta scripta:question:. Edited by zippo90

quoto andrea....anche il mio Michelangelo continua a danzare....fa praticamente solo quello dalla mattina alla sera....e Guizza nn lo caga neanche di striscio....purtroppo ci sn quelle maledette unghie....

lo so che la danza ha più significati e non vuol dire per forza che sia il rituale di accoppiamento, ma quando ho isto naruto prendere scimietta da dietro,mi è sorto il dubbio, e scimietta scava in continuazione.

lo so, infatti sto fino alle 24:00 in piedi per vedere se me le fà,maancora niente, mi sa che mi faro fare una lastra tanto per essere sicuro, che incubatrice mi consigliate:question:, così nel caso mi preparo.

hanno 2 anni e misura scimietta 11cm e naruto 10cm, magari non so potrebbe essere presto credo ma non sò essendo le mie prime acquatiche non sono tanto sicuro, comunque ho fatto delle foto e fra un pò le carico, ma naruto ha gia le unghie più lunghe anche essendo più piccolo e la coda più lunga e grossa di scimietta e ha le macchie ditro gli occhi differenti, cosi più o meno.

picture.php?albumid=773&pictureid=4827.

Edited by zippo90

• 3 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.