zippo90 45 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 (edited) visto che naruto sta in continuazione a fagli la danza a scimietta e quante uova fa mediamente una trachemys scripta scripta:question:. Edited November 24, 2008 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 ma infatti zippo la danza non vuol dire x forza che si accoppiano.....puo significare anche un saluto....o a ki spetta il territorio.........ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gualto89 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 quoto andrea....anche il mio Michelangelo continua a danzare....fa praticamente solo quello dalla mattina alla sera....e Guizza nn lo caga neanche di striscio....purtroppo ci sn quelle maledette unghie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 24, 2008 Author Share Posted November 24, 2008 lo so che la danza ha più significati e non vuol dire per forza che sia il rituale di accoppiamento, ma quando ho isto naruto prendere scimietta da dietro,mi è sorto il dubbio, e scimietta scava in continuazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 se scimietta scava in continuazione...mettila in una bacinella con della sabbia e vedi se scava anke li significa ke deve deporre....se le fa in acqua le uova affogano..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 26, 2008 Author Share Posted November 26, 2008 lo so, infatti sto fino alle 24:00 in piedi per vedere se me le fà,maancora niente, mi sa che mi faro fare una lastra tanto per essere sicuro, che incubatrice mi consigliate:question:, così nel caso mi preparo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 quella fatta artigianalmente spendi molto di meno.....vedi nella firma di pmotti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 26, 2008 Author Share Posted November 26, 2008 thanks. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted November 26, 2008 Share Posted November 26, 2008 ma che dimensioni e che età hanno le tue tarte?? sicuro che siano un maschio ed una femmina?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 26, 2008 Author Share Posted November 26, 2008 (edited) hanno 2 anni e misura scimietta 11cm e naruto 10cm, magari non so potrebbe essere presto credo ma non sò essendo le mie prime acquatiche non sono tanto sicuro, comunque ho fatto delle foto e fra un pò le carico, ma naruto ha gia le unghie più lunghe anche essendo più piccolo e la coda più lunga e grossa di scimietta e ha le macchie ditro gli occhi differenti, cosi più o meno. . Edited November 26, 2008 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted December 13, 2008 Share Posted December 13, 2008 aspettiamo ! Comunque come ha detto qualcuno può significare territorio , saluto ... adirittura odio come noi facciamo il broncio loro la danza :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now