madrimo81 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 salve,le mie tarta ormai sono in preletargo infatti non mangiano piu' e di giorno fanno solo un piccolo giro nel loro terraio.Tra una settimana sara' pronto il nuovo terraio...piu' grande e piu' bello...se le trasferisco di "casa" in questo periodo potrebbero "spaesarsi" e avere problemi durante il letargo?...naturalmente il nouvo terraio,come il vecchio,ha tutti i comfort che servono......grazie per i consigli e le risposte che mi darete! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laika 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 A meno che il terrario in cui sono adesso sia microscopico io non vedo la necessità di uno spazzio tanto grande per il letargo...devono solo dormire Io non questo momento le lascerei tranquille dove sono già ben ambientate e il terrario grande lo terrei per la prossima primavera in mancanza di un giardino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now