Jump to content

Chi mi da un consiglio?

Tn1

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vorrei una mano da tutti voi....

Come regalo di natale ho scelto un acquario per le mie 3 tartarughe...FINALMENTE compreso di tutto....E' solo che non ho idea di come dev'essere so solo che lo vorrei il più confortevole per le mie tarta...:giggle:...Help..:hug-left:

se avete qualche immagine così mi rendete le idee più chiare

ah...scusami...pensavo fosse un intervento che fosse degno di "un consiglio" non volevo creare la priorità di qst messaggio :cute:...Grazie allora:)

Perchè non fartelo fare su misura dal vetraio? Guarda il mio negli album del profilo!:snicker::smilea:

quotp god....te lo fai come vuoi tu e risparmi pure...ciao

eheheh ho provato a proporlo ai miei genitori e mi hanno risposto che gia che ci siamo posso starci anche io.....:D:D:D:D:D:D...sai che bello!!!!!!:D:D:D

Beh in effetti uno grande quanto ha detto Guidus è bellissimo!!:smilea:

PS: Clicca sul mio nome e vai al profilo utente...sulla destra in basso ci sono gli album...cliccaci sopra quello che vuoi e trovi le foto...:snicker:

e...è molto carino.....le misore sono proprio le stesse che servono a me.....però io ci aggiungerò la sabbiolina sotto o magari qualche pianta però non quelle finte...Comunque per il resto è davvero bello......quanti anni hanno le tarta?!

Non saprei...le ho prese che erano già grandicelle!:cute:

Vuoi metterci la sabbia?! Con le trachemys non è necessaria...anzi forse è meglio senza...così pulisci meglio il fondo...!:cute:

EEEEEE quello è il problema....ma tu hai inserito il termoriscaldatore e il filtro interno o esterno..????

....Sa volevo un pò decorarlo:cute:

Maschio o femmina?:cute: