m4rylib 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Salve a tutti,una delle mie tartarughe sono circa 4/5 giorni che si comporta in maniera stranissima.. Premetto che giorni fa sembreva tutto normale,mangiava,nuotava ecc ecc poi ha incominciato ha rifiutare il cibo e a non salire + sull'isoletta.. Poco fa sono andata per dar loro da mangiare ( gamberetti fresci ) e .. l ho trovata che galleggiava e con la testa tutta fuori,ho provato a vedere se aveva qualche reazione e si muoveva se la toccavo,anche se pochissimo.L'abbiamo tolta dalla vasca e adagiata in una vaschetta cn un filo d'acqua e messa sotto alla lampada.. Cosa ha secondo voi? sta morendo? com'è possibile mi domando..l'altra tartaruga sta una meraviglia..la temperatura è sui 25/26° Per favore aiutatemi,mi dispiace troppo non poter far niente per aiutarla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 dove la tieni? temprature? Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4rylib 10 Posted November 23, 2008 Author Share Posted November 23, 2008 (edited) le tengo in una vasca grande con isola e riscoldatore sui 26° quella che non sta bene,l ho messa in una vaschetta d'emergenza,piccola..sotto alla lampada da 60W Edited November 23, 2008 by m4rylib Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now