Euphorya 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 ciao a tutti rieccomi con una delle mie domande. volevo sapere se esiste un qualcosa simile ad una tabella con le misure ed i pesi standard che dovrebbe avere una thh o thb nei vari anni. una cosa indicativa che ti dica se cresce bene, troppo poco o troppo in fretta. Dei parametri per aiutarti a correre ai ripari e rimediare agli errori prima che si manifestino problemi... esempio una tartarughina thh nata a fine ottobre, da uova in incubatrice, adesso quanto grande dovrebbe essere? Una di un anno? Se una è lunga 6 cm quanto ha? orientativamente in una tabellina potrei trovare quste informazioni mooolto standardizzate ovvio che poi variano da ruga a ruga, da condizioni ambientali e da come la si alimenta, se si fa saltare o meno il letargo ecc... però credo che mi potrebbe essere utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 non credo che esistano tabelle di questo genere: una tartaruga di 6cm può avere 4 mesi come può avere 3 anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EBE 10 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 CIAO NON SO SE PUO'AIUTARTI....LE MIE SONO NATE A FINE AGOSTO (+- 3 MESI) E'SONO STATE MISURATE IERI: ALTEZZA 2.70 LUNGHEZZA 4.85 LARGHEZZA 4.60 QUINDI ORIENTATIVAMENTE LE TUE POTREBBERO AVERE 4 5 MESI???!!!:bulgy-eyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euphorya 10 Posted November 26, 2008 Author Share Posted November 26, 2008 grazie. io ancora non ce le ho e se continua così credo di non prenderle fare un cites è quasi impossibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts